Rottura Di Tutti I Bracci Della Spazzola Laterale
Inviato 25 January 2008 - 11:56 AM
A questo punto vorrei sapere come comportarmi in futuro, cioè nei prossimi 2 anni di garanzia: basta che comunico via e-mail della rottura delle spazzoline e ricevo la nuova o altro??
Grazie e by a tutti
Inviato 25 January 2008 - 12:23 PM
A questo punto vorrei sapere come comportarmi in futuro, cioè nei prossimi 2 anni di garanzia: basta che comunico via e-mail della rottura delle spazzoline e ricevo la nuova o altro??
Grazie e by a tutti
Ma la tua vecchia si era rotta oppure hai richiesto il cambio in previsione di una possibile rottura, visto che il problema veniva riportato frequentemente da altri utenti?
Inviato 25 January 2008 - 01:00 PM
Di conseguenza anche io ho appena richiesto via mail la spazzola sostitutiva, spero vivamente in un miglioramento nella nuova generazione.
Inviato 25 January 2008 - 01:11 PM
Cmq anche se dovessimo spedire ( a carico del destinatario) la nostra spazzolina rotta in cambio della nuova per tutto il tempo che ricopre la garanzia a me starebbe bene...
Speriamo!! By a tutti
Inviato 25 January 2008 - 07:31 PM
La durata media da quello ho potuto notare delle vecchie spazzole si aggira su 2 mesetti,certi anche meno..Quindi se tra 2 mesi si spezza un braccetto,faremo valere i nostri diritti con il servizio assistenza !!!
ciao
Inviato 26 January 2008 - 03:41 PM
La durata media da quello ho potuto notare delle vecchie spazzole si aggira su 2 mesetti,certi anche meno..Quindi se tra 2 mesi si spezza un braccetto,faremo valere i nostri diritti con il servizio assistenza !!!
ciao
Ti garantisco che nel mio caso sono durate molto meno di un mese, probabilmente dipende se uno a tappeti o non ne ha, spero solo che la nuova versione sia più elastica, o per lo meno con una anima metallica, perché altrimenti visto le "pacche" che dà contro i bordi dei tappeti si romperà sicuramente anche questa.
Ad ogni modo meglio non fasciarsi la testa prima del tempo, e vediamo sul campo come si comporta
P.S. L'assistenza mi ha subito risposto alla mail di richiesta, confermandomi l'invio per posta prioritaria, ottimo direi
Inviato 27 January 2008 - 12:04 PM
"provvedo a spedire con posta prioritaria una spazzolina di ricambio
cordiali saluti
L.T.R. service - Ufficio Ricambi"
Ragazzi che efficienza!!!
beh a me la prima spazzola compresa nella confezione è durata meno di 15 giorni...
ora ho montato la seconda, vediamo quanto dura.
ho conservato quella ricevuta dalla garanzia come scorta.
Inviato 27 January 2008 - 09:50 PM
Grazie e by a tutti
Inviato 27 January 2008 - 10:08 PM
Grazie e by a tutti
Anch'io ho ricevuto la spazzolina nel giro di pochi giorni, ma la mia ha il numero 2 e sembra identica alle due che erano nella confezione del mio Roomba 560. Speriamo bene!
Ciao a tutti
Inviato 30 January 2008 - 04:32 PM
Inviato 08 February 2008 - 11:42 AM
Stasera monto quella che mi è stata spedita spacciandola per la "nuova versione" e vediamo quanto dura......
Se si rompe anche questa giuro che ne monto una di saggina coi manici in legno!
Inviato 09 February 2008 - 05:21 PM
ciao
Inviato 15 February 2008 - 08:58 PM
Che dire la cosa mi sembra peggiorata invece che migliorata!! La mia nuova spazzola riporta il numero 2 se può essere utile.
La cosa ridicola è che ultimamente avevo usato Roomba una volta a settimana
Spero che si risolva in in modo celere questo grave difetto, perché a parte questo ritengo il nuovo 560 un vero gioiellino di tecnologia
Inviato 16 February 2008 - 08:12 PM
Altre segnalazioni?Support,avete avuto altre segnalazioni?Come pensate di comportarvi nel caso si verifichino altri casi?
ciao
Inviato 19 February 2008 - 10:29 AM
QUESTO POST E' PER TUTTI GLI UTENTI MA IN PARTICOLARE PER IL CENTRO ASSISTENZA CHE A QUANTO VEDO SEGUE LE DISCUSSIONI SUL FORUM.
da ottobre 200t sono possessore del nuovo modello 560. Sono entusiasta dell'apparecchio se non per il problema delle spazzole laterali, che a quanto vedo sul forum, è un problema comune. Seguendo le istruzioni del forum ho richiesto alla LTR il ricambio che nel giro di un paio di giorni mi hanno inviato, dimostrando una fantastica e rara, di questi tempi, professionalitaà. Avevo letto inoltre sempre sul forum da parte della stessa Assistenza, che le nuove spazzole erano state modificate e rinforzate visto il problema che si era verificato sui nuovi modelli, cioè che tutte si rompono dopo pochi utilizzi. Confidavo che il ricambio che mi è giunto fosse del nuovo tipo ma quando ho ricevuto la busta con la spazzola, ho visto che la stessa era identica alle precedenti ( 2 rotte in poco piu di 3 mesi). Ho inviato una mail alla LTR informandoli che a me la spazzola sembrava uguale alle vecchie ma non mi hanno mai risposto. Stamattina ho notato che dopo circa 10 giorni di utilizzo, alla NUOVA spazzola mancano gia 2 braccetti.
I miei dubbi sulla spazzola che mi è stata inviata, sono stati allora confermati.
Come devo comportarmi allora per avere una spazzola NUOVA DI QUELLE MODIFICATE E RINFORZATE????
A qualcun'altro è successo la stessa cosa??
Attenderei una risposta.
Grazie e ciao a tutti.
Inviato 19 February 2008 - 11:02 AM
Sono curioso anchio di sentire la risposta del support !!
ciao
Inviato 19 February 2008 - 02:07 PM
Ciao e grazie
Alberto
Inviato 19 February 2008 - 03:43 PM
Ciao e grazie
Alberto
Si rompono proprio nel punto più vicino alla base gialla, dove la gomma rimane più rigida e meno flessibile, a mio parere andrebbe proprio rivisto il progetto.
Inviato 20 February 2008 - 02:54 PM
cIAO
aLBERTO
Inviato 20 February 2008 - 05:22 PM
cIAO
aLBERTO
Se la spazzola Ha questo aspetto dubito che sia più resistente
Inviato 22 February 2008 - 09:09 AM
il solo pensiero di dover attendere il ricambio mi mette in agitazione. a me è cambiata la qualità della vita con questo robottino e farne a meno di un paio di settimane non risulta possibile
Io ho comperato un Roomba 560 a novembre dell'anno scorso al negozio Gran Casa, dopo Natale una ruota del Robot si è bloccata ed è stato mandato in garanzia (aveva un braccetto della spazzola laterale spezzato), mi è stato rispedito dopo 3 settimane (c'erano le chiusure per il Natale); fin qui tutto regolare, il fatto è che mi è stato rispedito con 3 braccetti della spazzola laterale spezzati!!
Non ho avuto il coraggio di rispedirlo di nuovo e me lo sono tenuto così.
Adesso vorrei sapere come fare per avere le spazzoline in garanzia!!!
Inviato 22 February 2008 - 04:12 PM
Non ho avuto il coraggio di rispedirlo di nuovo e me lo sono tenuto così.
Adesso vorrei sapere come fare per avere le spazzoline in garanzia!!!
Leggiti questo post dall'inizio e avrai la risposta. Basta mandare una mail all'assistenza e ti spediranno una spazzola nuova.
Ciao
Inviato 23 February 2008 - 09:19 AM
Inviato 25 February 2008 - 11:50 AM
Invece veniamo al punto dolente: mi sento un pò preso in giro, ma forse deluso...è la parola giusta.
Il perchè è ovvio, e penso che la maggior parte di voi la pensino come me: perchè fare tutto ciò, con un iniziativa degna di nota e poi ritrovarsi la STESSA spazzola di prima e spacciarla per NUOVA? Cambiatela e basta...ma non dire che sia un materiale "nuovo"!!
Il numerino poi sopra non penso voglia dir nulla...io ho 4....
Speriamo almeno che in un futuro MOLTO prossimo veramente, trovino un sostituto all'articolo, che trovo ottimo appunto per l'elasticità, ma il problema è nell'attacco al corpo troppo duro, ma non sono un tecnico... penso l'unica cosa sarebbe farlo completamente morbido, corpo completo.
Con questo, ringrazio comunque il servizio postvendita, ma mi fermo qua!
By a tutti
Ciao a tutti,
riguardo ai numeri impressi sulle spazzole laterali ho i miei seri dubbi che possano indicare delle versioni differenti. I miei hanno un fabbrica di componenti in plastica e di solito gli stampi di componenti piccoli sono fatti in maniera tale da stampare più pezzi per ogni colpo, cioè hanno più cavità tra loro uguali, dette impronte. In caso di difetti, per riuscire a capire se avvengono sempre sulla stessa impronta i pezzi di ogni impronta riportano impresso un numero che identifica l'impronta stessa. Da quanto leggo sul forum mi sembra probabile che si tratti di uno stampo a 4 impronte.
darkpella
darkpella