Meno di un anno fa, con grande soddisfazione devo dire, ho acquistato un roomba SE che però ultimamente non andava. Dopo una fitta corrispondenza con il Supporto (ineccepibile), e dopo aver effettuato tutte le verifiche consigliate senza successo, mi decido a spedirlo all'assistenza tramite il rivenditore da cui l'ho acquistato, uno dei mediaworld di Roma, il 15/03/2008 e qui cominciano i disguidi!!! Dopo due settimane provo a chiamare ma nessuno mi sa dire addirittura se è partito dal negozio, mi mettono in attesa, cercano al computer, ma niente!!! Alla QUARTA telefonata solo stamattina sono riuscita a parlare con la responsabile del reparto, la quale (molto gentile per fortuna, perchè io ero abbastanza nera

) mi dice che in realtà il robot si trova ancora da loro e che proprio oggi dovrebbe essere in partenza (guarda che caso). La responsabile si scusa con me per l'accaduto, ma non sa darmi una spiegazione al riguardo, allora io mi chedo: se da quello che leggo sul forum e per quello che io ho potuto vedere l'assistenza si comporta correttamente impiegando il tempo strettamente necessario per le riparazioni, è normale che il negozio faccia perdere tutto questo tempo? Io se tutto va bene dovrò aspettare ancora 2 settimane per avere indietro il mio robot (ho fiducia nel centro assistenza), e tra l'altro la referente del negozio invece mi ha pronosticato un altro mese di attesa!?!?!?!
Per mia fortuna sto usando il mio scooba nuovo di zecca

,per il quale so di non avere assistenza, ma almeno lo so!!!
Inoltre avevo una mezza intenzione di acquistare il modello nuovo di roomba per il mio ufficio, ma visto come vanno le cose mi sa che mi conviene dare uno sguardo altrove...