Community iRobot: Rottura Di Tutti I Bracci Della Spazzola Laterale - Community iRobot

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Rottura Di Tutti I Bracci Della Spazzola Laterale

#101 Utente offline   Cai2 

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Inviato 11 March 2008 - 11:38 AM

QUOTE(Roomba @ Mar 10 2008, 10:22 PM) Visualizza messaggio
Non capisco perche' ancora il support non risponde,solitamente e' molto presente..
Se ancora le disposizioni da parte di IROBOT,non sono chiare,perlomeno farebbe piacere capire se qualcosa si sta muovendo o se saremmo costretti ad acquistare uno stock di spazzole per il nostro robot ..

ciao cool.gif


infatti, gradirei maggiori chiarimenti ...anche perchè ora abbiamo ricevuto il ricambio (il mio è in viaggio) ma se come ad alcuni è apitato si ripresenta il problema che si fa si chiede perennemente la sostituzione (e soprattutto ce la daranno finoa che non troavno il modo di sistemare il disguido?)
soprattuto perchè la spazzolina di ricambio costa ben 9 euro....(insomma non poco se se ne deve cambiare una al mese!!!!)
magari .....potremmo fare da cavie sul campo (io mi do volontaria) e testare nuove soluzioni e materiali...ecc...ecc.)
ad es....una cucitura ( o un'anima diversa) laterale, in contropendenza rispeto alle rotture (proprio in alto vicino alla parte semisferica)...potrebbe dare il giusto grado di flessibilità e robustezza?????
biggrin.gif
Bacio
Cai

#102 Utente offline   Vic201 

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Inviato 11 March 2008 - 12:17 PM

QUOTE(Roomba @ Mar 10 2008, 10:22 PM) Visualizza messaggio
Non capisco perche' ancora il support non risponde,solitamente e' molto presente..

Non sempre... non sempre...


#103 Utente offline   menegaldo1 

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Inviato 11 March 2008 - 01:43 PM


QUOTE(Vic20 @ Mar 11 2008, 12:17 PM) Visualizza messaggio
Non sempre... non sempre...

guarda che ha risposto, controlla alla prima pagina del forum, sembra che da maggio sarà disponibile il terzo tipo di spazzolina laterale, nel frattempo sostituiscono quelle rotte in garanzia.
Come si è già detto in questo forum, non era possibile che iROBOT ignorasse il problema, ne va del suo nome!!

#104 Utente offline   Cai2 

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Inviato 11 March 2008 - 06:34 PM

QUOTE(floriana @ Mar 11 2008, 01:43 PM) Visualizza messaggio
guarda che ha risposto, controlla alla prima pagina del forum, sembra che da maggio sarà disponibile il terzo tipo di spazzolina laterale, nel frattempo sostituiscono quelle rotte in garanzia.
Come si è già detto in questo forum, non era possibile che iROBOT ignorasse il problema, ne va del suo nome!!



il problema è che dicono (pag2) che le nuove spazzole sono quelle di nuova concezione
QUOTE
la spazzola laterale che le verrà spedita sarà di nuova fabbricazione, pertanto i rischi di rottura sono decisamente dimezzati, questo sta a spiegare la spedizione di una spazzola.

ma alcuni hanno già riscontrato perdita di gambe.....
vedi post di ruffo......

la risposta che, almeno io, aspetto riguarda il fatto di cosa dovrò fare dopo che anche quella che mi spediscono ha finito le gambe (delle altre due rimangono 4 zampe in totale!)!
e infatti ho ipotizzato una fornitura vitanaturaldurante o meglio fino a maggio?
comunque non è una richiesta da chi è stressato di una situazione insostenibile...anzi ...finora ho trovato cordialità e molta professionalità...è solo curiosità!
Bacio

#105 Utente offline   menegaldo1 

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Inviato 12 March 2008 - 08:58 AM

QUOTE(Cai @ Mar 11 2008, 06:34 PM) Visualizza messaggio
il problema è che dicono (pag2) che le nuove spazzole sono quelle di nuova concezione

ma alcuni hanno già riscontrato perdita di gambe.....
vedi post di ruffo......

la risposta che, almeno io, aspetto riguarda il fatto di cosa dovrò fare dopo che anche quella che mi spediscono ha finito le gambe (delle altre due rimangono 4 zampe in totale!)!
e infatti ho ipotizzato una fornitura vitanaturaldurante o meglio fino a maggio?
comunque non è una richiesta da chi è stressato di una situazione insostenibile...anzi ...finora ho trovato cordialità e molta professionalità...è solo curiosità!
Bacio

guarda che la risposta a cui io mi riferivo è questa:
"Ci scusiamo per il ritardo nel fornirvi una risposta in merito alle spazzole laterali; tale ritardo è dovuto al fatto che abbiamo a nostra volta dovuto attendere una risposta precisa da parte dell’iRobot al fine di fornirvi elementi certi.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che l’iRobot non ha mai sottovalutato la questione ed ha da subito investito le sue energie nell'intento di risolverla, modificando il tipo di mescola utilizzata per la plastica delle sapzzole; purtroppo i test di laboratorio che avevano dato esiti positivi sono stati smentiti dall'utilizzo sul campo, che ha dimostrato un miglioramento non sufficiente.

Conseguentemente a ciò, l'iRobot ha completamente modificato le spazzole che saranno diverse nel colore e soprattutto nella sostanza.

Le nuove spazzole saranno disponibili indicativamente a partire dalla fine di Maggio.

Nel frattempo la Nital si assume l'impegno di sostituire gratis le spazzole danneggiate tramite LTR Service; per ottenere la sostituzione l'utente dovrà necessariamente registrarsi presso il sito www.irobot.it ed inviare via fax al n° 011-8996225 una copia della prova d'acquisto.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot "
come vedi, sembra tutto sotto controllo,
ciao Floriana


#106 Utente offline   ruffo2 

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Inviato 12 March 2008 - 09:51 AM

QUOTE(floriana @ Mar 12 2008, 08:58 AM) Visualizza messaggio
guarda che la risposta a cui io mi riferivo è questa:
"Ci scusiamo per il ritardo nel fornirvi una risposta in merito alle spazzole laterali; tale ritardo è dovuto al fatto che abbiamo a nostra volta dovuto attendere una risposta precisa da parte dell’iRobot al fine di fornirvi elementi certi.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che l’iRobot non ha mai sottovalutato la questione ed ha da subito investito le sue energie nell'intento di risolverla, modificando il tipo di mescola utilizzata per la plastica delle sapzzole; purtroppo i test di laboratorio che avevano dato esiti positivi sono stati smentiti dall'utilizzo sul campo, che ha dimostrato un miglioramento non sufficiente.

Conseguentemente a ciò, l'iRobot ha completamente modificato le spazzole che saranno diverse nel colore e soprattutto nella sostanza.

Le nuove spazzole saranno disponibili indicativamente a partire dalla fine di Maggio.

Nel frattempo la Nital si assume l'impegno di sostituire gratis le spazzole danneggiate tramite LTR Service; per ottenere la sostituzione l'utente dovrà necessariamente registrarsi presso il sito www.irobot.it ed inviare via fax al n° 011-8996225 una copia della prova d'acquisto.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot "
come vedi, sembra tutto sotto controllo,
ciao Floriana

Grazie Floriana, era sfuggita anche a me questa risposta.


#107 Utente offline   Cai2 

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Inviato 12 March 2008 - 01:44 PM

comunque sia ....credo di essere a posto fino a maggio .... wink.gif
oggi sono arrivate DUE spazzoline!
(con sostto stapigliato il numero 2 e può interessare..am dubito che sia la revisione!)
biggrin.gif
Grazie al servizio!
Bacio
Cai

Messaggio modificato da Cai il 12 March 2008 - 01:45 PM


#108 Utente offline   felix.recupero 

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Inviato 12 March 2008 - 05:43 PM

Tempestività, educazione e buone maniere quindi grande professionalità da parte di Nital.
Ho fatto la richiesta delle spazzole sabato 8 marzo (quindi giorno festivo) Lunedì alle 9 mi hanno risposto per e-mail. Stamattina (malgrado poste italiane ) ho ricevuto le spazzole.

E' una conferma a quanto mi ero immaginato.
Vi dirò, infatti, che mi sono deciso ad acquistare il roomba quando Nital ha preso l'assistenza del robot.
Sono un felice possessore di macchine Nikon e quindi conoscevo già l'Azienda.

Ciao a tutti grazie.gif
Felix

#109 Utente offline   Roomba 

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Inviato 12 March 2008 - 09:25 PM

Quoto,ottimo servizio grazie di tutto !!!!


ciao

#110 Utente offline   raniero1 

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Inviato 19 March 2008 - 08:00 PM

NON CI POSSOCREDERE!! lo so che andavo contro ogni statistica di questa discussione ma avevo la certezza che la mia non si sarebbe rotta, sembrava cosi gommosa e indistruttibile.. e invece anche la mia ha capitolato, rotta e mangiata lho trovata nel serbatoio prima di vederla mancare sulla spazzola.. orma letti gli ultimi messaggi sullargomento mi chiedo una cosa..
ma adesso quando a maggio arriveranno le nuove spazzoline, a distanza di 2 mesi dall'acquisto cele manderanno?

#111 Utente offline   Cai2 

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Inviato 20 March 2008 - 02:46 PM

QUOTE(dave @ Mar 19 2008, 08:00 PM) Visualizza messaggio
ma adesso quando a maggio arriveranno le nuove spazzoline, a distanza di 2 mesi dall'acquisto cele manderanno?

cool.gif smile.gif
beh spero che a noi AFFEZIONATI le diano di routine!
laugh.gif biggrin.gif rolleyes.gif
Bacio

#112 Utente offline   antoema76 

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Inviato 20 March 2008 - 03:10 PM

Ad oggi gia' 4 clienti hanno cambiato la seconda spazzola ( ora le hanno esaurite)...speriamo in una soluzione possibilmente in garanzia

bye

#113 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 24 March 2008 - 04:07 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Jan 21 2008, 09:59 AM)
ho ricevuto una mail alle 9.02 di lun mattina (avevo scritto domenica) che mi informa
"provvedo a spedire con posta prioritaria una spazzolina di ricambio
cordiali saluti

L.T.R. service - Ufficio Ricambi"

Ragazzi che efficienza!!!
[/quote]

QUOTE(GianniTurbo @ Jan 27 2008, 12:04 PM) Visualizza messaggio
beh a me la prima spazzola compresa nella confezione è durata meno di 15 giorni...
ora ho montato la seconda, vediamo quanto dura.
ho conservato quella ricevuta dalla garanzia come scorta.


anche la seconda ha perso 2 bracci
ho chiesto per email allegando lo scontrino una seconda spazzola
vediamo che mi rispondono



#114 Utente offline   raniero1 

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Inviato 24 March 2008 - 11:43 PM

la mia è durata un mese, poi ha perso un braccio e il giorno successivo il secondo, il giorno seguente ho pero ricevuto 2 spazzoline sostituive! e mi hanno detto che a maggio richiedendole invieranno anche le nuove spazzole! mi sembra giusto e comunque molto apprezzabile. insomma questo robot vale proprio la pena alla fine

#115 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 25 March 2008 - 02:24 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Mar 24 2008, 04:07 PM) Visualizza messaggio
QUOTE(GianniTurbo @ Jan 21 2008, 09:59 AM)
ho ricevuto una mail alle 9.02 di lun mattina (avevo scritto domenica) che mi informa
"provvedo a spedire con posta prioritaria una spazzolina di ricambio
cordiali saluti

L.T.R. service - Ufficio Ricambi"

Ragazzi che efficienza!!!
anche la seconda ha perso 2 bracci
ho chiesto per email allegando lo scontrino una seconda spazzola
vediamo che mi rispondono


rifaro' nuovo spedizione di spazzoline
cordiali saluti


L.T.R. service - Ufficio Ricambi

che dire - efficientissimi !!! non ci speravo

#116 Utente offline   valeggio72 

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Inviato 28 March 2008 - 08:21 PM

Ciao a tutti, anche al mio sono partiti i braccini della spazzola... wink.gif
ho fatto richiesta secondo le istruzioni... mo vediamo..
per il resto il mio 530 mi copre di soddisfazioni biggrin.gif

#117 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 28 March 2008 - 08:26 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Mar 25 2008, 02:24 PM) Visualizza messaggio
rifaro' nuovo spedizione di spazzoline
cordiali saluti


L.T.R. service - Ufficio Ricambi

che dire - efficientissimi !!! non ci speravo


oggi sono arrivate 2 nuove spazzole!!!

#118 Utente offline   vatuttobene 

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  Inviato 10 April 2008 - 09:24 AM

blink.gif 3 mesi di attività gloriosa e stamattina scopro che la spazzolina ha un'invalidità del 75%.
oggi recupererò il numero cliente (fatica tremenda. sono una disordinata patologica cool.gif ) e reciterò 20-30 mantra per propiziare l'arrivo veloce della sorella in sostituzione .

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