Community iRobot: Rottura Di Tutti I Bracci Della Spazzola Laterale - Community iRobot

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Rottura Di Tutti I Bracci Della Spazzola Laterale

#26 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 20 January 2008 - 02:29 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Jan 18 2008, 09:52 AM) Visualizza messaggio
Roomba 560 comprato i primi di gennaio, meno di un mese e sono partiti i primi 2 braccetti.
non male.
oggi provo a far partire la procedura per avere i pezzi di ricambio in garanzia.

oggi ho scritto indicando seriale e allegando scansione dello scontrino
vediamo che succede

#27 Utente offline   Roomba 

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Inviato 20 January 2008 - 03:46 PM

Si gli ho scritto anchio oggi !!
Speriamo ne inviino 2 di spazzole,come da dotazione !!
Anzi,support ci puoi dire se le spazzole che ci invieranno sono due?

ciao cool.gif

#28 Utente offline   servizio1 

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Inviato 21 January 2008 - 09:43 AM

QUOTE(Xam @ Jan 18 2008, 03:12 PM) Visualizza messaggio
ma quale sarebbe la procedura?
Io ho scritto due giorni fa a ltr@ltr.it chiedendo info su questa procedura, ma non mi hanno ancora risposto.

Gentile sig. Xam,
come detto nelle precedenti discussioni, informiamo che durante il primo anno di garanzia dell'iRobot, sarà possibile richiedere gratuitamente la spazzola laterale presso l'assistenza LTR attraverso un apposito modulo da compilare che troverà a breve sul sito www.ltr.it.
Provvisoriamente, è sufficiente inviare una mail di richiesta a: ricambi@ltr.it indicando il modello, la matricola, codice fiscale ed indirizzo postale.

Cordiali saluti
Supporto iRobot

#29 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 21 January 2008 - 09:59 AM

QUOTE(GianniTurbo @ Jan 20 2008, 02:29 PM) Visualizza messaggio
oggi ho scritto indicando seriale e allegando scansione dello scontrino
vediamo che succede

ho ricevuto una mail alle 9.02 di lun mattina (avevo scritto domenica) che mi informa


"provvedo a spedire con posta prioritaria una spazzolina di ricambio
cordiali saluti

L.T.R. service - Ufficio Ricambi"

Ragazzi che efficienza!!!


#30 Utente offline   clawss 

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Inviato 21 January 2008 - 11:30 AM

LTR davvero efficente... email di richiesta inviata alla 10:50, risposta per l'invio spazzoline ricevuta alle 11:23! wink.gif biggrin.gif huh.gif

#31 Utente offline   maxvasta 

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Inviato 21 January 2008 - 04:52 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Jan 21 2008, 09:43 AM) Visualizza messaggio
Gentile sig. Xam,
come detto nelle precedenti discussioni, informiamo che durante il primo anno di garanzia dell'iRobot, sarà possibile richiedere gratuitamente la spazzola laterale presso l'assistenza LTR attraverso un apposito modulo da compilare che troverà a breve sul sito www.ltr.it.
Provvisoriamente, è sufficiente inviare una mail di richiesta a: ricambi@ltr.it indicando il modello, la matricola, codice fiscale ed indirizzo postale.

Cordiali saluti
Supporto iRobot

Scusate ma ero sicuro di aver letto di inviare le mail a ltr@ltr.it.
Oggi infatti mi è arrivata la celere risposta da ricambi@ltr.it.

Forse è necessare mettere un topic in evidenza con la procedura di richiesta assistenza... così nessun'altro si sbaglia tongue.gif

Speriamo che abbiano risolto la fragilità di queste spazzoline, senza questo difetto Roomba sarebbe perfetto wink.gif

#32 Utente offline   maxvasta 

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Inviato 21 January 2008 - 04:52 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Jan 21 2008, 09:43 AM) Visualizza messaggio
Gentile sig. Xam,
come detto nelle precedenti discussioni, informiamo che durante il primo anno di garanzia dell'iRobot, sarà possibile richiedere gratuitamente la spazzola laterale presso l'assistenza LTR attraverso un apposito modulo da compilare che troverà a breve sul sito www.ltr.it.
Provvisoriamente, è sufficiente inviare una mail di richiesta a: ricambi@ltr.it indicando il modello, la matricola, codice fiscale ed indirizzo postale.

Cordiali saluti
Supporto iRobot

Scusate ma ero sicuro di aver letto di inviare le mail a ltr@ltr.it.
Oggi infatti mi è arrivata la celere risposta da ricambi@ltr.it.

Forse è necessare mettere un topic in evidenza con la procedura di richiesta assistenza... così nessun'altro si sbaglia tongue.gif

Speriamo che abbiano risolto la fragilità di queste spazzoline, senza questo difetto Roomba sarebbe perfetto wink.gif

#33 Utente offline   estinto 

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Inviato 22 January 2008 - 09:36 AM

io ho spedito ieri l'email a ricambi@ltr.it......speriamo mi rispondino.
Effettivamente un pò troppo fragile le spazzoline.
by a tutti

#34 Utente offline   estinto 

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Inviato 22 January 2008 - 10:16 AM

Ricevuto stamane risposta di conferma cambio spazzolina.
Complimenti...questo è lavorare con professionalità!!!
By a tutti

#35 Utente offline   Michele Difrancesco 

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Inviato 22 January 2008 - 11:11 AM

Ringraziando per i messaggi, ho il piacere di indicare che stiamo implementando la realizzazione di un "modulo" web che permetterà un contatto univoco con il servizio assistenza iRobot.it

A presto,
Administrator

#36 Utente offline   Vic201 

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Inviato 22 January 2008 - 11:29 AM

QUOTE(ADMINISTRATOR @ Jan 22 2008, 11:11 AM) Visualizza messaggio
Ringraziando per i messaggi, ho il piacere di indicare che stiamo implementando la realizzazione di un "modulo" web che permetterà un contatto univoco con il servizio assistenza iRobot.it

A presto,
Administrator

Bene. Teneteci informati.
Grazie

#37 Utente offline   Roomba 

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Inviato 22 January 2008 - 04:47 PM

Anche a me hanno risposto subito,ottimo !!
Unica pecca,ho chiesto l'invio di due spazzole,visto che in dotazione sono due(quindi pagate),ma mi hanno risposto che hanno avuto indicazioni di farne avere solo una !!!
Questo non lo trovo molto giusto,in quanto e' difetto, non usura della spazzola !!


ciao cool.gif

#38 Utente offline   servizio1 

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Inviato 22 January 2008 - 05:13 PM

QUOTE(Roomba @ Jan 22 2008, 04:47 PM) Visualizza messaggio
Anche a me hanno risposto subito,ottimo !!
Unica pecca,ho chiesto l'invio di due spazzole,visto che in dotazione sono due(quindi pagate),ma mi hanno risposto che hanno avuto indicazioni di farne avere solo una !!!
Questo non lo trovo molto giusto,in quanto e' difetto, non usura della spazzola !!
ciao cool.gif

Gentile Roomba,
la spazzola laterale che le verrà spedita sarà di nuova fabbricazione, pertanto i rischi di rottura sono decisamente dimezzati, questo sta a spiegare la spedizione di una spazzola.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#39 Utente offline   Roomba 

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Inviato 22 January 2008 - 05:42 PM

Grazie della risposta !!

Questo spiega perche' nella confezione c'e' quella di ricambio,magari a monte sapevano gia' del difetto delle spazzole e hanno tentato comunque !!

ciao cool.gif

#40 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 22 January 2008 - 06:26 PM

QUOTE(Roomba @ Jan 22 2008, 05:42 PM) Visualizza messaggio
Grazie della risposta !!

Questo spiega perche' nella confezione c'e' quella di ricambio,magari a monte sapevano gia' del difetto delle spazzole e hanno tentato comunque !!

ciao cool.gif

punti di vista.
le nuove confezioni hanno le spazzole modificate? ne hanno una o due?
la mia confezione comprendeva 2 spazzole uguali. la prima è durata una settimana. se la seconda farà la stessa fine, anche se me ne mandano solo una migliorata, è come se la mia confezione comprendesse una sola, modificata e migliorata ma una sola.
Magari dietro la restituzione di quella vecchia sarebbe gradito il cambio di quella + delicata.
Che ne dite? è pretendere troppo?


#41 Utente offline   ale_bar1 

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Inviato 22 January 2008 - 06:28 PM

Appena qualcuno riceve la nuova spazzola ne descrive la differenza ?
Ho appena ricevuto un 560 dagli USA fresco di fabbrica e vorrei capire cosa è stato cambiato.

Ciao a tutti smile.gif
P.S. nella confezione USA non c'è il ricambio, omaggio quindi del distributore ITA





#42

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Inviato 23 January 2008 - 01:51 PM

QUOTE(ale_bar @ Jan 22 2008, 06:28 PM) Visualizza messaggio
Appena qualcuno riceve la nuova spazzola ne descrive la differenza ?
Ho appena ricevuto un 560 dagli USA fresco di fabbrica e vorrei capire cosa è stato cambiato.

Ciao a tutti smile.gif
P.S. nella confezione USA non c'è il ricambio, omaggio quindi del distributore ITA



Mi è appena arrivata la spazzola di nuova generazione...... a occhio è praticamente identica a quella vecchia sia nel colore che nella forma, questa sera la confronto direttamente con quella che ho a casa e vi faccio sapere.
Spero solo che abbiano usato un materiale più resistente.



#43

  • Gruppo: Guests

Inviato 23 January 2008 - 06:13 PM

le spazzole sono apparentemente identiche, posto le foto da sinistra a destra: nuova america, usata italia, nuova versione italia.Allega file  sopra.JPG (347.42K)
Numero di downloads: 1213Allega file  sotto.JPG (340.89K)
Numero di downloads: 1286
L'unica differenza è nel numerino stampigliato sotto, quella vecchia che ho ha un 1 la nuova ha un 3, non so se è un caso o se indica la versione di produzione.Allega file  vecchia1.JPG (323.36K)
Numero di downloads: 1232Allega file  nuova3.JPG (317.94K)
Numero di downloads: 1209

#44 Utente offline   Roomba 

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Inviato 23 January 2008 - 06:28 PM

QUOTE(Paolo @ Jan 23 2008, 06:13 PM) Visualizza messaggio
le spazzole sono apparentemente identiche, posto le foto da sinistra a destra: nuova america, usata italia, nuova versione italia.Allega file  sopra.JPG (347.42K)
Numero di downloads: 1213Allega file  sotto.JPG (340.89K)
Numero di downloads: 1286
L'unica differenza è nel numerino stampigliato sotto, quella vecchia che ho ha un 1 la nuova ha un 3, non so se è un caso o se indica la versione di produzione.Allega file  vecchia1.JPG (323.36K)
Numero di downloads: 1232Allega file  nuova3.JPG (317.94K)
Numero di downloads: 1209



Confermo e' arrivata anche a me !!!
Speriamo bene che il materiale sia molto piu' resistente !!
Comunque velocissimi,ottimo servizio del LTR !!!

ciao cool.gif

#45 Utente offline   ale_bar1 

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Inviato 23 January 2008 - 08:21 PM

QUOTE(Paolo @ Jan 23 2008, 06:13 PM) Visualizza messaggio
le spazzole sono apparentemente identiche


Grazie Paolo dell'ottimo esame fotografico.
La mia ha un 2, il 560 è prodotto a fine novembre 2007 come deduco dal numero seriale.

Magari le nuove hanno un filamento di rinforzo annegato nella gomma del braccio.

#46 Utente offline   estinto 

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Inviato 24 January 2008 - 02:29 PM

Salve a tutti, premetto che il servizio di spedizione del pezzo in questione è stato veramente veloce, dalla risposta all'email, e poi l'arrivo a casa! Stamane era già nella mia cassetta!
Invece veniamo al punto dolente: mi sento un pò preso in giro, ma forse deluso...è la parola giusta.
Il perchè è ovvio, e penso che la maggior parte di voi la pensino come me: perchè fare tutto ciò, con un iniziativa degna di nota e poi ritrovarsi la STESSA spazzola di prima e spacciarla per NUOVA? Cambiatela e basta...ma non dire che sia un materiale "nuovo"!!
Il numerino poi sopra non penso voglia dir nulla...io ho 4....
Speriamo almeno che in un futuro MOLTO prossimo veramente, trovino un sostituto all'articolo, che trovo ottimo appunto per l'elasticità, ma il problema è nell'attacco al corpo troppo duro, ma non sono un tecnico... penso l'unica cosa sarebbe farlo completamente morbido, corpo completo.
Con questo, ringrazio comunque il servizio postvendita, ma mi fermo qua! dry.gif
By a tutti

#47 Utente offline   maxvasta 

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Inviato 24 January 2008 - 02:41 PM

Idem.
Anche a me è arrivata la spazzolina a tempo di record e se ci sono differenze con le precedenti queste sono veramente difficili da trovare. Anche la mia ha un 4 stampato sotto.

Male che va richiederemo la sostituzione in garanzia ogni volta che si romperà... da qui a 2 anni le faranno più robuste spero. tongue.gif

#48 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 24 January 2008 - 03:08 PM

supporto puoi darci delucidazioni in merito?
c'è un modo per capire la versione della spazzolina se è modificata o no?
e se si rirompe per la seconda volta?

#49 Utente offline   servizio1 

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Inviato 24 January 2008 - 04:42 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Jan 24 2008, 03:08 PM) Visualizza messaggio
supporto puoi darci delucidazioni in merito?
c'è un modo per capire la versione della spazzolina se è modificata o no?
e se si rirompe per la seconda volta?

Gentile GianniTurbo,
come da comunicazioni precedenti confermiamo che le spazzole spedite dalla LTR Service sono quelle di nuova generazione, si riconoscono dal numerino stampiglito nella parte posteriore, i numeri 2 oppure 3 o 4 stanno ad indicare quelle di tipo nuovo.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#50 Utente offline   gianni.liverani 

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Inviato 24 January 2008 - 08:02 PM

QUOTE(GianniTurbo @ Jan 21 2008, 09:59 AM) Visualizza messaggio
ho ricevuto una mail alle 9.02 di lun mattina (avevo scritto domenica) che mi informa
"provvedo a spedire con posta prioritaria una spazzolina di ricambio
cordiali saluti

L.T.R. service - Ufficio Ricambi"

Ragazzi che efficienza!!!


busta arrivata stattina. numero stampigliato 2
Grazie del''ottima assistenza

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