Aiuto Alimentatore Braava 320 info alimentatore
#26
Inviato 03 December 2015 - 10:51 AM
Anche a me la stessa risposta, ho chiesto ad Amazon se hanno avuto disposizioni in merito, sono in attesa di risposta.
Saluti
#27
Inviato 03 December 2015 - 10:51 AM
entro domani dovremmo ricevere tutti un buono col quale poter acquistare gratuitamente direttamente su amazon il caricabatterie.
l'unica incognita a sto punto resta la disponibilità... al momento è indicato che sarà disponibile nel giro di 5-8 settimane, davvero tantissimo tempo.
recensione negativa in vista....
#28
Inviato 03 December 2015 - 11:30 AM
L'alimentatore lo fornirà Amazon e non l'assistenza iRobot, tempi?...
Anche le modalità mi sono sembrate incerte, sarà Amazon a contattarci per email...
Ribadisco qui quello che ho ribadito nel corso della telefonata che agli utenti per i quali Nital aveva garantito la spedizione nella giornata di ieri la spedizione andava fatta mantenendo fede alla parola data.
Poi eventualmente le successive segnalazioni potevano essere ricondotte a modalità diverse.
Qualcuno di voi ha ricevuto questa comunicazione da Amazon?
#29
Inviato 03 December 2015 - 11:52 AM
sarebbe assurdo però si dovessero attendere davvero così tante settimane.. dev'essere un comunissimo alimentatore standard, cosa ci vorrà mai a recuperarne un centinaio e inviarlo in tempi brevi ai clienti?
perlomeno ci dicessero le specifiche, mal che vada me ne compro per 5€ uno standard per i fatti miei...
#30
Inviato 03 December 2015 - 11:57 AM
io francamente avrei preferito che ieri mi avessero spedito l'alimentatore come mi avevano detto.
Lo avrei infatti ricevuto domani e storia finita!
Così il buono, il pezzo non disponibile e poi fai l'acquisto e poi aspetta che ti arriva...
Bho francamente mi sembra tutto inutilmente complicato!
#31
Inviato 03 December 2015 - 12:03 PM
#32
Inviato 03 December 2015 - 12:25 PM
Le comunico che entro venerdì 4 dicembre le invieremo un buono per acquistare gratuitamente il caricabatterie dal nostro sito.
Riceverà una e-mail dedicata con tutti i dettagli, grazie per la collaborazione.
#33
Inviato 03 December 2015 - 12:29 PM
Ci stanno lavorando.
Che dire, al momento non ci rest che stare a vedere... almeno per le prossime 48 ore!
#34
Inviato 03 December 2015 - 12:31 PM
#35
Inviato 03 December 2015 - 04:17 PM
però non mi hanno garantito nulla, l'operatrice (giustamente) non si poteva sbilanciare e ha asserito che nel suo modo di vedere faranno di tutto per accelerare la ricezione dell'alimentatore in tempi più brevi.
Speriamo bene...
#36
Inviato 03 December 2015 - 04:58 PM
In merito alla problematica riscontrata con l'articolo iRobot Braava 320 Floor Mopping Robot per la mancanza del caricabatterie a muro le confermo che siamo al corrente del problema.
Le comunico che entro venerdì 4 dicembre le invieremo un buono per acquistare gratuitamente il caricabatterie dal nostro sito.
Riceverà una e-mail dedicata con tutti i dettagli, grazie per la collaborazione.
#37
Inviato 03 December 2015 - 05:05 PM
Messaggio modificato da viba il 03 December 2015 - 05:06 PM
#38
Inviato 03 December 2015 - 05:10 PM
#39
Inviato 03 December 2015 - 05:17 PM
poi è chiaro, gli errori capitano a tutti, forse però sarebbe stato meglio gestirlo in modo più rapido per far contenti noi clienti.. ma va beh..
#40
Inviato 03 December 2015 - 05:20 PM
#41
Inviato 03 December 2015 - 11:30 PM
#47
Inviato 04 December 2015 - 07:09 PM
Ordine effettuato...
#48
Inviato 04 December 2015 - 07:21 PM
beh dai, col regalo dei panni e la consegna prima del previsto iRobot sta dimostrando grande professionalità (con l'aiutino di amazon)..
la mia recensione potrà cambiare in positivo, molto probabilmente!
#49
Inviato 04 December 2015 - 07:26 PM

#50
Inviato 04 December 2015 - 07:31 PM