Community iRobot: Aiuto Alimentatore Braava 320 - Community iRobot

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Aiuto Alimentatore Braava 320 info alimentatore

#26 Utente offline   aleroma2 

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Inviato 03 December 2015 - 10:51 AM

"la informiamo che verrà contattata direttamente da Amazon tramite e-mail per l'invio del caricabatteria. Ci scusiamo per il disagio e le auguriamo una buona giornata."

Anche a me la stessa risposta, ho chiesto ad Amazon se hanno avuto disposizioni in merito, sono in attesa di risposta.
Saluti

#27 Utente offline   mitico303 

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Inviato 03 December 2015 - 10:51 AM

ho parlato adesso con amazon.
entro domani dovremmo ricevere tutti un buono col quale poter acquistare gratuitamente direttamente su amazon il caricabatterie.
l'unica incognita a sto punto resta la disponibilità... al momento è indicato che sarà disponibile nel giro di 5-8 settimane, davvero tantissimo tempo.

recensione negativa in vista....

#28 Utente offline   leonardomariasacco 

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Inviato 03 December 2015 - 11:30 AM

Ho appena ricevuto una cortesissima chiamata da Nital a riguardo ma la sostanza non cambia.
L'alimentatore lo fornirà Amazon e non l'assistenza iRobot, tempi?...
Anche le modalità mi sono sembrate incerte, sarà Amazon a contattarci per email...
Ribadisco qui quello che ho ribadito nel corso della telefonata che agli utenti per i quali Nital aveva garantito la spedizione nella giornata di ieri la spedizione andava fatta mantenendo fede alla parola data.
Poi eventualmente le successive segnalazioni potevano essere ricondotte a modalità diverse.
Qualcuno di voi ha ricevuto questa comunicazione da Amazon?

#29 Utente offline   mitico303 

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Inviato 03 December 2015 - 11:52 AM

come detto sopra io ho contattato direttamente amazon e sanno già tutto, forse da una parte preferisco siano loro ad occuparsi del caso, mi fido decisamente di più.

sarebbe assurdo però si dovessero attendere davvero così tante settimane.. dev'essere un comunissimo alimentatore standard, cosa ci vorrà mai a recuperarne un centinaio e inviarlo in tempi brevi ai clienti?
perlomeno ci dicessero le specifiche, mal che vada me ne compro per 5€ uno standard per i fatti miei...

#30 Utente offline   leonardomariasacco 

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Inviato 03 December 2015 - 11:57 AM

Si grazie ho letto dopo il tuo messaggio...
io francamente avrei preferito che ieri mi avessero spedito l'alimentatore come mi avevano detto.
Lo avrei infatti ricevuto domani e storia finita!
Così il buono, il pezzo non disponibile e poi fai l'acquisto e poi aspetta che ti arriva...
Bho francamente mi sembra tutto inutilmente complicato!

#31 Utente offline   mitico303 

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Inviato 03 December 2015 - 12:03 PM

beh, certo, sicuramente la mia recensione del prodotto non sarà positiva.. assurdo..

#32 Utente offline   aleroma2 

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Inviato 03 December 2015 - 12:25 PM

In merito alla problematica riscontrata con l'articolo iRobot Braava 320 Floor Mopping Robot per la mancanza del caricabatterie a muro le confermo che siamo al corrente del problema.

Le comunico che entro venerdì 4 dicembre le invieremo un buono per acquistare gratuitamente il caricabatterie dal nostro sito.

Riceverà una e-mail dedicata con tutti i dettagli, grazie per la collaborazione.

#33 Utente offline   leonardomariasacco 

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Inviato 03 December 2015 - 12:29 PM

Mi ha contattato Amazon e mi ha confermato che riceveremo un buono per l'acquisto, gli ho fatto presente che sul sito compaiono tempi di attesa di 5-8 settimane ma mi hanno rassicurato che noi dovremmo avere un canale di acquisto privilegiato con tempi brevi.
Ci stanno lavorando.
Che dire, al momento non ci rest che stare a vedere... almeno per le prossime 48 ore!

#34 Utente offline   mitico303 

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Inviato 03 December 2015 - 12:31 PM

bene bene.. se c'è una cosa di cui non sono preoccupato è come amazon gestisce problematiche del genere.. hanno il servizio post vendita migliore del mondo secondo me..

#35 Utente offline   theberserk 

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Inviato 03 December 2015 - 04:17 PM

Fatto stessa cosa anche io con Amazon,
però non mi hanno garantito nulla, l'operatrice (giustamente) non si poteva sbilanciare e ha asserito che nel suo modo di vedere faranno di tutto per accelerare la ricezione dell'alimentatore in tempi più brevi.
Speriamo bene...

#36 Utente offline   aleroma2 

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Inviato 03 December 2015 - 04:58 PM

Risposta da Amazon:
In merito alla problematica riscontrata con l'articolo iRobot Braava 320 Floor Mopping Robot per la mancanza del caricabatterie a muro le confermo che siamo al corrente del problema.

Le comunico che entro venerdì 4 dicembre le invieremo un buono per acquistare gratuitamente il caricabatterie dal nostro sito.

Riceverà una e-mail dedicata con tutti i dettagli, grazie per la collaborazione.

#37 Utente offline   vitobari1 

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Inviato 03 December 2015 - 05:05 PM

E il danno subito dai clienti chi lo paga? Non sono assolutamente daccordo di come la cosa si sta gestendo. Volevo ricordare che abbiamo acquistato il prodotto in data 27/12/2015 e ad oggi non lo abbiamo utilizzato neanche una volta. Ognuno poi è libero di trarre le dovute conclusioni.

Messaggio modificato da viba il 03 December 2015 - 05:06 PM


#38 Utente offline   aleroma2 

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Inviato 03 December 2015 - 05:10 PM

E con chi ce la vogliamo prendere? Con l' operaio che ha fatto il confezionamento ed ha dimenticato di inserire l' alimentatore? O con Amazon che ha solo venduto? Inutile starsi ad arrabbiare, se vuoi aspetta l' invio dell' alimentatore, altrimenti effettua il reso, queste sono le uniche due alternative che vedo....

#39 Utente offline   mitico303 

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Inviato 03 December 2015 - 05:17 PM

esatto.. è chiaro che fa arrabbiare, lo siamo tutti, ma più che lasciare una recensione negativa e lamentarsi dell'errore col produttore cosa dovremmo fare? abbiamo appurato che la gestione del problema non è stata propriamente rapida ed ottimale, col rischio di dover attendere anche 2 mesi il caricabatterie corretto, ma poi? attendiamo il pezzo mancante e amen, credo che irobot non trarrà molto vantaggio da questo problema, perchè scommetto che altri come me in futuro guarderanno anche altrove invece di fidarsi ciecamente di irobot, vista l'esperienza..

poi è chiaro, gli errori capitano a tutti, forse però sarebbe stato meglio gestirlo in modo più rapido per far contenti noi clienti.. ma va beh..

#40 Utente offline   luc1 

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Inviato 03 December 2015 - 05:20 PM

Buonasera, identica situazione, anche io ho acquistato iRobot Braava 320 Kit, Sistema di Pulizia Sweep & Mop, Edizione Limitata, Colore Bianco su Amazon, manca alimentatore e al suo posto trovo un cavo elettrico che non centra nulla, adesso provvederò anchio a segnalarlo sul sito Irobot.

#41 Utente offline   Wonder1977 

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Inviato 03 December 2015 - 11:30 PM

Salve a tutti stessa situazione, come per gli altri acquistato braava 320 su amazon in offerta, dentro alla confezione solo un cavo elettrico e niente caricatore.. Richiesto info su assistenza irobot.. Speriamo bene

#42 Utente offline   mitico303 

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Inviato 04 December 2015 - 02:18 PM

qualcuno ha ricevuto il buono da amazon?

#43 Utente offline   Wonder1977 

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Inviato 04 December 2015 - 02:24 PM

Per ora nulla.. Attendiamo fiduciosi

#44 Utente offline   alvabress 

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Inviato 04 December 2015 - 05:22 PM

Mail\comunicazioni da amazon ne abbiamo?

#45 Utente offline   mitico303 

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Inviato 04 December 2015 - 05:26 PM

ancora niente..

#46 Utente offline   leonardomariasacco 

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Inviato 04 December 2015 - 05:56 PM

Tutto tace

#47 Utente offline   aleroma2 

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Inviato 04 December 2015 - 07:09 PM

Arrivata email con buono... consegna 14 Dicembre... in regalo un Kit di panni iRobot in Microfibra 2 dry e 1 wet per Braava 320;

Ordine effettuato...

#48 Utente offline   mitico303 

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Inviato 04 December 2015 - 07:21 PM

idem. ma a me da la consegna dei panni già lunedì e del caricabatterie già giovedì 10! io però sono abbonato al servizio Prime..
beh dai, col regalo dei panni e la consegna prima del previsto iRobot sta dimostrando grande professionalità (con l'aiutino di amazon)..

la mia recensione potrà cambiare in positivo, molto probabilmente!

#49 Utente offline   Wonder1977 

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Inviato 04 December 2015 - 07:26 PM

Arrivata e-mail Amazon, servizio impeccabile come sempre oltre all alimentatore mancante aggiungono kit di panni in omaggio :)

#50 Utente offline   aleroma2 

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Inviato 04 December 2015 - 07:31 PM

Anche io Prime ma magari sono a Roma è più lontano... forse... :-)

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