rrrumba, su 16 March 2012 - 11:16 AM, dicono:
credo ke la normativa nn la conoscete nemeno per striscio
sarà ma almeno ci informiamo prima allora....giusto perchè la pubblicità comunque non potrebbe mai e poi mai sviscerare ogni casistica umana.
Citazione
la casa FA UNA PUBBLICITA' INGANNEVOLE
E DA INFORMAZIONI ERRATE!
di questo mi lamento
riepto...il tuo è un caso particolare...prova a far andare il roomba su un tavolo (con bordi non arrotondati) e vedrai che in quelal situazione è tutto ok...cosa doveva dire irobot...se hai i gradiniarrotondati.......se no va tranquillo????
è normale che la pubblicità è fatta per i csi più normali, non per casistiche particolari.
Citazione
Ed è ltrettanto assurdo che un consumatore sia costretto a navigare per i siti con la speranza di trovare altri consumatori che hanno avuto problemi x decidere se acquistare o meno un prodotto
è più che normale...i produttori faranni sì i test del caso ma , ripeto e riripeto, non possono fare casi per ogni idea umana.
il fatto di consultare forum con utenti che provano sul campo e in casi svariati serve proprio a questo...a farsi un'idea a tutto tondo e non solo farsi un'idea leggendo gli slogan che richiede una pubblicità veloce, diretta e quanto più accattivante possibile
Citazione
E se leggo sensori per i vuoto e riconoscimento scale x quale motivo dovrei metterlo in dubbio???
allora quando avrai problemi legati a cas tua per la disposizione dei LH..cosa pretenderai che un incaricato irobot venga a casa tu aper sistemarli????
Citazione
e poi sarà anche il caso di finirla con la vostra ridicola offesa sul mio paviment
sono una impiegata e operai (faccioben 2 lavori) ed ho una casa a schiera di 3 piani di 45mc a piano, e ci metterò bel 30 anni di mutuo per pagarla
chi te l'ha mai offeso?
non è che hai una piccola ripicca proprio perchè lo senti come una conquista sociale e per tanto vuoi farla pesare???
mi spiace, io nonho mai pensato male del tuo pavimento....ho solo detto che ogni pavimento e soprattutto ogni conformazione ha la sua caratteristica.
Citazione
Forse sarà stato sbagliato il mio modo, ma il dire del mio marmo era solo per sottolineale che un sacrificio decennale per una casa nuova non presuppone che io debba condizionare la mia casa a roomba
e di nuovo....informarsi priam fa capire se si è o meno predisposti ad avere un roomba.
ci sono quelli che pretendono che tolto dalal scatola, il roomba, funzioni perfettamente senza necessità di interazioone
SBAGLIATO!!!
se si vuol spiegare a parole come la pulizia deve essere fatta....si assume una colf, non si prende un robot che per quanto intelligente NON è capace di fare qualcosa fuori dai suoi standad (programmati)
Citazione
questo per dirti che quello ke si illustra come caratteristica tecnica, e poi non funziona nn mi porta a negare ke roomba sia il migliore in pulizia ma che non è corretto dichiarare quello che non è!!
ti ho detto prova a farlo andare sul tavolo e poi vedrai che anceh tu conocrderai che in quella situazione il roomba non cade....ma poi non ho cpaito una cosa...tu , su questo benedetto scalino ce l'hai trovato incastrato o no?
o ti basi solo sul video visto???
Citazione
è kiar o volete ancora fare battute acide sul mio pavimento??
ariborda....ma lo vedi che sei tu che ci metti quetsa malizia?.....al massimo, visto che si parla di sensori di vuoto o cadute, noi possimao fare battute più o meno acide sugli sclaini non sulla fattura del pavimento....
rrrumba, su 16 March 2012 - 11:27 AM, dicono:
bah io a quelal discussione non ho nemmeno partecipato....ma se vuoi...credilo pure....