QUOTE(rosa39 @ Jun 18 2009, 11:53 AM)

IL MIO SCOOBA E' IN ASSISTENZA DA 2 MESI .MI CHIEDO IN QUESTO PERIODO VIENE SOSPESA LA SCAADENZA PERCHE' SE NON FOSSE COSI' ALLORA MI PREOCCUPO ANCORA DI PIU'....
CMQ NON E' STATA UNA BUONA IDEA DI REGALO X MIA MADRE PER IL SUO 70° ANNO DI ETA'
VOLEVO ALLEGERIRLE IL LAVORO ED INVECE NE HA AVUTO DI PIU' PERCHE' LA SIGNORA CHE L'AIUTAVA NEI LAVORI DOMESTICI NEL FRATTEMPO HA PRESO ALTRI IMPEGNI.SONO MOLTO INCAVOLATA

SPERO CHE LA NITAL MI DIA NOTIZIE PERCHE' IL RIVENDITORE DICE CHE NON PUOì AIUTARMI IO NON SO' DOPO DUE MESI CHE SCOOBA E' IN ASSISTENZA QUALE PROBLEMA SIA SORTO. ANZI QUALE PROBLEMA DI FABBRICA ABBIA VISTO CHE NON HA MAI FUNZIONATO BENE
Gentile rosa39,
siamo spiacenti per l'accaduto.
Per avere informazioni sullo stato di riparazione dei prodotti presso il laboratorio LTR Service, è necessario che il mittente contatti direttamente l'assistenza per avere informazioni dettagliate.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot