MEDIAWORLD.
Quando ho fatto ritorno a casa non ho utilizzato il lavapavimenti.Venerdì 26 ho deciso di finalmente innaugurare il mio Scooba. Non mi ha del tutto soddisfatto ma ho pensato che avrei dovuto "prenderci la mano"! Sabato pomeriggio ritorno alla carica, ma ahimè, lo SCOOBA dopo pochi minuti sembrava un albero di natale, tutte le lucette si sono accese e poi il nulla.
Vado a prende il manuale, e scopro che per quell'evenienza si deve contattare il centro assistenza.
Telefono quindi a Media world, ma nessuno mi ha risposto, figurarsi di sabato!!!Richiamo domenica mattina, e finalmente riesco a parlare con l'addetta, che era proprio quella che me lo aveva venduto , la quale si ricorda perfettamente di me, e mi dice anzi, "ma come signora certo che mi ricordo glie'ho dato io 2 giorni fà, venga lo porti e vediamo cosa possiamo fare". In tutto questo, le dico che non riesco a trovare più lo scontrino ma ritengo che non dovesse essere un grosso problema in quanto si può risalire alla matrice". Vado quindi , 15 km ad andare e 15 a tornare, la signorina gentilissima, lo controlla, dopodicchè mi dice che loro non me lo sostituiscono , di riportarmelo indietro, in quanto pochè privo di scontrino non lo possono accettare, s'informa poi con il suo superiore, tale sig. Scano , il quale le dice che devo tornare l'indomani per un eventuale attestazione di vendita in quanto di domenica gli amministrativi non lavorano (MAH!!!) E CHE L'INDOMANI POMERIGGIO LEI STESSa mi avrebbe richiamato per dirmi il da farsi.
Ieri pomeriggio la Sign.na Stefania mi ha telefonato e mi ha fatto parlare con la Signora Agata, addetta (?)a non so bene cosa; La signora molto gentilmente mi conferma che Loro mi fanno l'attestazione di vendita, ma che comunque l'assistenza dell'IROBOT non accetta tale documento , vuole lo scontrino!!! Chiedo alla signora Agata quindi il numero dell'assistenza NITAL
e chiamo io poichè volevo vederci più chiaro. La mia interlocutrice, mi conferma il fatto dello scontrino (attestazione di vendita non valida come garanzia!!!) in quanto mi dice che è una nuova legge, mi dice anche che MEDIAWORLD, poteva sostituirmi il prodotto, ma che comunque immediatamente avrebbe chiesto al suo responsabile cosa poteva fare, qualche minuto dopo mi chiede il codice del prodotto, verifica, e mi dice che è stato acquistato da MW a marzo del 2009, e che alla luce di ciò, ECCEZIONALMENTE, anche senza scontrino accettava lo SCOOBA, ma che comunque la mia garanzia non sarebbe valsa più 2 anni, come riportato sulla confezione, bensi sarebbe scaduta a marzo 2010. Non capisco tutto ciò, ma meglio che niente!!!Stamattina sono andata a MEDIAWORLD e dopo varie discussioni finalmente ho lasciato il mio SCOOBA!!!
Da quello che ho letto in questo forum però non sono più tanto sicura di avere fatto un buon acquisto. Ditemi Voi qualcosa....Chissà quando e come lo rivedro!


