Community iRobot: Garanzia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia QUANDO E' IN ASSISTENZA VIENE INTERROTTA Vota discussione: -----

#1 Utente offline   rosa39 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 08-April 09

  Inviato 18 June 2009 - 10:53 AM

IL MIO SCOOBA E' IN ASSISTENZA DA 2 MESI .MI CHIEDO IN QUESTO PERIODO VIENE SOSPESA LA SCAADENZA PERCHE' SE NON FOSSE COSI' ALLORA MI PREOCCUPO ANCORA DI PIU'....
CMQ NON E' STATA UNA BUONA IDEA DI REGALO X MIA MADRE PER IL SUO 70° ANNO DI ETA'
VOLEVO ALLEGERIRLE IL LAVORO ED INVECE NE HA AVUTO DI PIU' PERCHE' LA SIGNORA CHE L'AIUTAVA NEI LAVORI DOMESTICI NEL FRATTEMPO HA PRESO ALTRI IMPEGNI.SONO MOLTO INCAVOLATA mad.gif SPERO CHE LA NITAL MI DIA NOTIZIE PERCHE' IL RIVENDITORE DICE CHE NON PUOì AIUTARMI IO NON SO' DOPO DUE MESI CHE SCOOBA E' IN ASSISTENZA QUALE PROBLEMA SIA SORTO. ANZI QUALE PROBLEMA DI FABBRICA ABBIA VISTO CHE NON HA MAI FUNZIONATO BENE

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 18 June 2009 - 11:05 AM

QUOTE(rosa39 @ Jun 18 2009, 11:53 AM) Visualizza messaggio
IL MIO SCOOBA E' IN ASSISTENZA DA 2 MESI .MI CHIEDO IN QUESTO PERIODO VIENE SOSPESA LA SCAADENZA PERCHE' SE NON FOSSE COSI' ALLORA MI PREOCCUPO ANCORA DI PIU'....
CMQ NON E' STATA UNA BUONA IDEA DI REGALO X MIA MADRE PER IL SUO 70° ANNO DI ETA'
VOLEVO ALLEGERIRLE IL LAVORO ED INVECE NE HA AVUTO DI PIU' PERCHE' LA SIGNORA CHE L'AIUTAVA NEI LAVORI DOMESTICI NEL FRATTEMPO HA PRESO ALTRI IMPEGNI.SONO MOLTO INCAVOLATA mad.gif SPERO CHE LA NITAL MI DIA NOTIZIE PERCHE' IL RIVENDITORE DICE CHE NON PUOì AIUTARMI IO NON SO' DOPO DUE MESI CHE SCOOBA E' IN ASSISTENZA QUALE PROBLEMA SIA SORTO. ANZI QUALE PROBLEMA DI FABBRICA ABBIA VISTO CHE NON HA MAI FUNZIONATO BENE

Gentile rosa39,

siamo spiacenti per l'accaduto.
Per avere informazioni sullo stato di riparazione dei prodotti presso il laboratorio LTR Service, è necessario che il mittente contatti direttamente l'assistenza per avere informazioni dettagliate.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   rosa39 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 08-April 09

Inviato 18 June 2009 - 09:31 PM

grazie x il consiglio come posso comunicare con l assistenza.......

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 19 June 2009 - 09:29 AM

QUOTE(rosa39 @ Jun 18 2009, 10:31 PM) Visualizza messaggio
grazie x il consiglio come posso comunicare con l assistenza.......

Gentile rosa39,

per comunicare con l'assistenza è sufficiente scrivere a info@irobot.it dove potranno aiutarla a risolvere il suo problema. Indichi un recapito telefonico per un eventuale contatto.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#5 Utente offline   maxim84real 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 23-March 09

Inviato 20 June 2009 - 08:26 PM

caro collega visto la mia esperienza quando ti ritorna dall'assistenza nn fare il mio errore visiona benissimo e ripeto benissimo il tuo scooba. xchè dalle informazioni che mi giungono il mio non è stato il primo caso di ritorno dall'assitenza nital con dei pezzi danneggiati. Magari come io faro successivamente fai delle foto quando ti ritorna a casa e se malauguratamente dovessi rispdirlo di nuovo in assistenza fai le foto prima che parta per l'assistenza al fine di poter dimostrare che prima di partire era sano. wink.gif wink.gif unsure.gif

#6 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 20 June 2009 - 10:28 PM

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

#7 Utente offline   rosa39 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 08-April 09

  Inviato 22 June 2009 - 09:36 PM

ohmy.gif sempre piu' perplessa

#8 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 30 June 2009 - 11:03 PM

... come mai ci ha messo tanto? Io ho spedito il mio Scooba direttamente in assistenza, forse il tuo l'hai dato al rivenditore che l'ha consegnato molto tardi all'assistenza?? A me è tornato a casa, mi pare dopo 8 gg dalla spedizione...

#9 Utente offline   rosa39 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 08-April 09

Inviato 03 July 2009 - 09:33 PM

si infatti attraverso il rivenditore ma cmq 70 giorni sono eccessivi ho contattato il servizio di tutel dei consumatori.ora vediamo
i

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi