Roomba 965 Alcuni consigli
#26
Inviato 12 February 2018 - 09:19 PM
#28
Inviato 12 February 2018 - 09:29 PM
#32
Inviato 12 February 2018 - 09:46 PM
Alex2276, su 12 February 2018 - 09:38 PM, dicono:
Nelle impostazioni wi-fi, su canale metti 13
Mentre nelle impostazioni avanzate su durata lease devi impostare su disattivato
Alex2276, su 12 February 2018 - 09:45 PM, dicono:
ti compare solamente quando fai l'installazione.
fai le modifiche di cui sopra, fai un reset al robot disinstalli l'APP e installala nuovamente e segui le impostazioni per riconfigurare nuovamente il robot.
Attendo
#35
Inviato 12 February 2018 - 10:01 PM
#36
Inviato 12 February 2018 - 10:11 PM
Alex2276, su 12 February 2018 - 10:01 PM, dicono:
Facciamo i passi uno ad uno
1) Verifica che internet funziona, aprendo una pagina con il tuo smartphone;
2) Adesso una volta che la fase 1 è andata a buon fine, fai un reset al robot;
3) Disinstalla l'APP dallo smartphone;
4) Reinstalla l'APP;
5) Avvia l'APP
Appena arrivi lì mi avvisi
#37
Inviato 12 February 2018 - 10:29 PM
#38
Inviato 12 February 2018 - 10:34 PM
Alex2276, su 12 February 2018 - 10:29 PM, dicono:
L' iRobot HOME app è compatibile con:
Apple dispositivi che eseguono iOS 9.0 o versioni successive.
Verifica, ma credo che per installarlo ed esserci riuscita a farlo funzionare, vuol dire che l'APP funziona.
Messaggio modificato da partenio76 il 12 February 2018 - 10:35 PM
#39
Inviato 12 February 2018 - 11:08 PM
#40
Inviato 12 February 2018 - 11:19 PM
Secondo me è il robot ad avere qualche problema
#41
Inviato 13 February 2018 - 12:03 AM
Alex2276, su 12 February 2018 - 11:19 PM, dicono:
Secondo me è il robot ad avere qualche problema
Puoi fare una la prova del "9": effettua la procedura di configurazione a casa di un tuo amico/amica che ha una connessione ADSL con ruoter e vedi se riesci a configurarlo da li.
Tienimi aggiornato
Comunque se vuoi possiamo fare la configurazione passo passo quando hai un po' di tempo.
Cercherò di capire meglio dove sta il problema
Messaggio modificato da partenio76 il 13 February 2018 - 12:03 AM
#42
Inviato 13 February 2018 - 11:18 AM
Allega File(s)
#43
Inviato 13 February 2018 - 11:23 AM
Alex2276, su 13 February 2018 - 11:18 AM, dicono:
Ti ricordo che arrivando ad un certo punto devi premere intasti dock e spot per alcuni secondi, affinché venGa rilevato il robot, lo hai fatto?
#47
Inviato 13 February 2018 - 01:27 PM
Alex2276, su 13 February 2018 - 01:22 PM, dicono:
No vabbè guarda cosa mi è comparso 😡
Questo sinonimo di comparsa e scomparsa è proprio dovuto dal fatto che il router potrebbe trasmettere a 5 ghz: prova ad installare sul.tuo smarphone l'app wifi analyzer (questo é per Android per Apple verifica se esiste e/o qualcosa di.similare).
Un questa maniera avviando l'app verifica che la.tua connessione trasmette a 2.4 o 5 ghz.
#50
Inviato 13 February 2018 - 03:22 PM