Eloisia, su 30 September 2016 - 09:07 PM, dicono:
Davide seriamente oggi ho provato a valutare l'idea di lasciare lo scooba e prendere roomba e braava, anche per il fatto che una volta a settimana lavo normalmente casa... Ma a differenza dello scooba il braava mi dà l'impressione che lo sporco un po' lo toglie un po' lo sparge, considerando sempre che ho una bimba sempre con le mani per terra a livello di igiene forse lo scooba mi sembra più efficace, o sbaglio?
guarda col panno bianco ti do ragione,col blu ti assicuro che non sparge nulla.
personalmente ho robot di ogni genere dal 93 iniziando con l allucinante robomop ,non ho mai sopportato i robot swiffer e se non l avesse preso mia moglie io di sicuro non l avrei preso però.....però mi sono dovuto ricredere.
lo passo dopo roomba e la pulizia è ottima ( considera che ho marmo nero lucido e il minimo difetto si vede sulle tue mattonelle invece ci va a spasso),ieri c erano delle strisciate leggere di gomma fatte dalle scarpe dei bimbi,le ho lasciate per vedere se braava le toglieva e lo ha fatto.
altra cosa che pochi dicono: se è molto sporco puoi fermare il robot ,risciacquare il panno e farlo ripartire,lui tirnerá sempre da dove ha interrotto.
nel reservoid pad ci puoi mettere detergenti,lavaincera,aceto ,alcool insomma quello che vuoi senza paura di far danni.
in piu puoi usare panni di qualsiasi marca ,ho usato anche quelli a marchio del supermercato dove vado,anche se devo dire che il panno blu della irobot mi ha davvero colpito ed è fatto in modo da trattenere cio che raccoglie.
buono anche quello bianco ma francamente lo uso poco e questo si qualche batuffolo lo perde infatti preferisco usare roomba e poi il braava solo per lavare.
dimenticavo,ho due bimbi e la moglie infermiera che gira con lo spray disinfettante per le mani in tasca....fai te 😅😅😅
Messaggio modificato da davide77 il 01 October 2016 - 05:40 AM