Community iRobot: Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Serbatoio acqua pulita qusi pieno dopo pulizia Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Luca Russo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-September 16

Inviato 28 September 2016 - 09:54 AM

Mi capita sempre a fine pulizia di trovare il serbatoio acqua pulita quasi pieno. Ho provato a spurgare ma non è cambiato nulla . Che devo fare?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 September 2016 - 10:27 AM

Ma nel serbatoio di acqua sporca ne trovi?
Aggiungi dei dettagli più precisi, tipo programma selezionato (stanza piccola o grande) ecc..

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 October 2016 - 03:47 PM

Visualizza messaggiopilocco, su 28 September 2016 - 09:54 AM, dicono:

Mi capita sempre a fine pulizia di trovare il serbatoio acqua pulita quasi pieno. Ho provato a spurgare ma non è cambiato nulla . Che devo fare?


Buongiorno pilocco,

con la presente La invitiamo ad eseguire le seguenti procedure per verificare il corretto funzionamento della pompa in quanto, del pulviscolo o delle bolle d'aria potrebbero ostruire il passaggio dell'acqua nei tubicini interni:

- Togliere il serbatoio e svuotarlo;
- Inserire una penna all'interno del foro posto accanto alla manopola dell'acqua pulita (manopola blu). Muovere la penna su è giù per qualche secondo;
- Togliere il filtro giallo e pulirlo;
- Riempire entrambi i serbatoi (quello dell'acqua pulita e quello dell'acqua sporca) con acqua tiepida, scuoterlo e svuotarlo;

In seguito a quanto indicato La invitiamo ad effettuare un reset seguendo le seguenti istruzioni:
- Accendere lo Scooba;
- Tenere premuti contemporaneamente per 15 secondi i tasti corrispondenti ad info "i" e alla dimensione della stanza;
- Lasciare lo Scooba in carica per 16 h.

Qualora il malfunzionamento dovesse persistere sarà necessario inoltrare il prodotto in assistenza. Se il prodotto è in garanzia, La invitiamo a seguire le indicazioni dell'iRobot Care Assistance http://www.irobot.it/care , in caso contrario sarà necessario inoltrarlo direttamente al laboratorio LTR Service www.ltr.it .

Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi