Aiuto Alimentatore Braava 320 info alimentatore
#1
Inviato 01 December 2015 - 07:41 PM
Ho deciso di comprarlo a parte, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno può fornirmi le specifiche tecniche per poterne prendere uno compatibile?
Grazie
#2
Inviato 01 December 2015 - 10:22 PM
sono nella stessa situazione, rimborso da amazon. Ma senza alimentatore è inutilizzabile, ne ho provato uno da 12v ma 200mA al posto di 250mA ma non ha funzionato. Su internet non si trova....
#3
Inviato 02 December 2015 - 12:27 AM
#4
Inviato 02 December 2015 - 01:22 AM
#5
Inviato 02 December 2015 - 09:38 AM
sono anche io nella vostra condizione! :-(
Qualcuno mi sa indicare le caratteristiche che deve avere il caricatore?
Grazie
A
#6
Inviato 02 December 2015 - 11:14 AM
Mi hanno risposto che tempestivamente mi arriverà il pezzo di ricambio a casa.
Per il momento devo dire servizio clienti pronto e rapidissimo...
Ma voi il manuale in Italiano lo avevate dentro la confezione?
#7
Inviato 02 December 2015 - 11:23 AM
Aspettiamo fiduciosi! :-)
Nella confezione ho solo il manuale in inglese.
alva, su 02 December 2015 - 11:20 AM, dicono:
Aspettiamo fiduciosi! :-)
Nella confezione ho solo il manuale in inglese.
http://www.irobot.it...-Braava-300.pdf
#8
Inviato 02 December 2015 - 11:49 AM
Mi hanno risposto che il ricambio sarebbe stato spedito in giornata e sarebbe arrivato a casa in un paio di giorni.
Ciao
#9
Inviato 02 December 2015 - 12:33 PM
#10
Inviato 02 December 2015 - 12:41 PM
#11
Inviato 02 December 2015 - 01:25 PM
#12
Inviato 02 December 2015 - 02:12 PM
Per fare la registrazione del tuo Braava sul sito della iRobot hai bisogno di alcuni dati relativi al venditore tipo la ragione sociale e la partita iva.
Questi dati li trovi in fondo alla ricevuta rilasciata da Amazon, questa ricevuta la puoi scaricare accedendo al tuo storico ordini e cliccando in alto a destra il link Fattura/Ricevuta.
Non devi fare la restituzione su Amazon, la richiesta dell'alimentatore devi farla sul sito iRobot dopo aver registrato il prodotto.
Spero di essermi spiegato.
Ciao
#13
Inviato 02 December 2015 - 02:24 PM
#14
Inviato 02 December 2015 - 05:39 PM
Ci scusiamo per il disagio recato agli utenti che hanno acquistato Braava 320 su Amazon; questi ultimi saranno contattati via mail e saranno guidati alla risoluzione della problematica in questione.
Confidiamo nel risolvere il tutto nel più breve tempo possibile,
Supporto iRobot
#15
Inviato 02 December 2015 - 09:28 PM
Comunque a me manca anche il panno bianco e azzurro...
Aspetterò un altra offerta speriamo mi andrà meglio
#16
Inviato 02 December 2015 - 09:49 PM
In bocca al lupo a tutti !!
#17
Inviato 02 December 2015 - 10:20 PM
Le risposte mi sono sembrate sempre puntuali e tempestive... Mi auguro lo saranno anche i fatti...
Certo dispiace non poter provare subito il prodotto sia perché non si può verificare che tutto funzioni correttamente sia perché, diciamocelo, siamo tutti un po' curiosi di vedere il Braava alla prova.
Avendo avuto le specifiche tecniche avrei anche comprato un alimentatore commerciale compatibile (ne esistono di universali che si adattano un po' a tutte le situazioni) ma non le ho trovate da nessuna parte e non mi sono voluto prendere dei rischi, meglio aspettare un paio di giorni!
#18
Inviato 03 December 2015 - 07:06 AM
#19
Inviato 03 December 2015 - 09:27 AM
ho già compilato il form di richiesta di assistenza e il supporto mi ha rapidamente risposto che l'alimentatore verrà spedito "nei prossimi giorni non appena sarà disponibile".
Vorrei solo sapere quando..
per il supporto: il relativo ticket è il numero 2269
#20
Inviato 03 December 2015 - 09:40 AM
Questa la risposta che ho ricevuto:"la informiamo che sono state variate le procedure per la spedizione del ricambio. Verrà contattata direttamente da Amazon tramite e-mail per l'invio del caricabatteria. Ci scusiamo per il disagio e le auguriamo una buona giornata."
Francamente sono davvero molto arrabbiato, non si può prima dire che il caricabatteria è in spedizione e poi scoprire che così non è senza nemmeno essere avvertito.
Bhe devo dire molto molto MALE!
#21
Inviato 03 December 2015 - 10:00 AM
mi spiacerebbe dover fare cattiva pubblicità ad iRobot per il mio primo acquisto.....
#22
Inviato 03 December 2015 - 10:25 AM
Trovo scorretto variare le condizioni senza comunicarlo e soprattutto dopo aver confermato l'invio del prodotto nella giornata di ieri.
#23
Inviato 03 December 2015 - 10:32 AM
Visto questo capisco anche che in corso d'opera si sia cambiata strategia, ma per chi aveva ricevuto conferma della spedizione occorreva lasciare tutto invariato.
La mia sensazione è fortissimamente negativa, inoltre se guardi in giro su internet nessuno ha questi alimentatori disponibili, nemmeno Amazon, quindi mi chiedo e chiedo a chi ci legge quali saranno i tempi necessari per avere il nostro alimentatore (molti siti li danno addirittura fuori produzione).
Credo siano urgenti delle risposte puntuali e definitive.
#24
Inviato 03 December 2015 - 10:33 AM
#25
Inviato 03 December 2015 - 10:49 AM
Stessa stoia manca Alimentatore e il kit di 3 panni in microfibra.
Chiesto aiuto ad Amazon ...ed Irobot.
L'alimentatore non è disponibile a qualsiasi sito si acceda : amazon, ebay ecc
Fatta segnalazione alla sezione contatti del Sito Irobot ... la risposta è questa :
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Gentile Cliente,
la informiamo che verrà contattata direttamente da Amazon tramite e-mail per l'invio del caricabatteria. Ci scusiamo per il disagio e le auguriamo una buona giornata.
In attesa ,porgiamo cordiali saluti
Servizio clienti iRobot
www.iRobot.it
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Il fornitore quindi scarica il problema sul Venditore ...
staremo a vedere ...
chissà se per Natale riusciremo a verificare ... se almeno funziona .. .o il tempo di attesa è stato vano?