Matricola Roomba 620 ?
Inviato 22 July 2013 - 01:40 PM
ho cercato in tutte le maniere di inserire il numero di matricola del mio Roomba 620, che si trova sotto il cassetto raccogli polvere, ma in fase di "aggiungere prodotto" non mi accetta il codice.
Ho letto anche le note del customer Support iRobot:
Gentili Utenti,
di seguito riportiamo l'immagine del Roomba con il particolare dove reperire il numero seriale.
Immagine inserita (ma non si vede!)
Ricordiamo che per la registrazione sul sito iRobot.it dovranno essere scritte anche le lettere che precedono il numero di matricola senza aggiungere gli spazi.
Cordiali saluti,
Customer Support iRobot
Il problema è che ho acquistato da poco il prodotto e la spazzolina laterale non gira ed è completamente pulita. Ho bisogno dell'assistenza e non so come fare. Il call center non è di aiuto anzi complica il contatto e sono rimasto per molto tempo in attesa.
L'acquisto è stato fatto con Amazon.it quindi non posso andare al negozio.... che ci pensano loro a spedire.
Grazie per la collaborazione
Inviato 22 July 2013 - 03:26 PM
se hai comprato da Amazon,il roomba non è di distribuzione italiana,(la garanzia non è Nital)
per cui non puoi registrarlo sul sito
Inviato 23 July 2013 - 07:20 AM
Ora, il problema rimane, devo aggiustare il Roomba, ma non posso registrarlo. Come faccio?
Inviato 23 July 2013 - 07:37 AM
yuma, su 22 July 2013 - 03:26 PM, dicono:
se hai comprato da Amazon,il roomba non è di distribuzione italiana,(la garanzia non è Nital)
per cui non puoi registrarlo sul sito
Ciao grazie per la rapida risposta,
proverò a contattare Amazon e utilizzare la garanzia legale UE ed eventualmente sostituire il Roomba.
Inviato 23 July 2013 - 07:53 AM
è dato dalla Nital(puoi rivolgerti al centro assistenza della iRobot ma non puoi usufruire dell'assistenza iRobotCare)
e dovrai affrontare le spese di spedizione.Nel secondo anno dovrà occuparsene il venditore
Al momento,comunque,sarebbe preferibile che Amazon sostituisse il prodotto
Inviato 23 July 2013 - 12:36 PM
aggiornerò il forum sull'argomento non appena avrò notizie.
ciao
Inviato 24 July 2013 - 01:48 PM
Hanno un'assistenza favolosa ti mandano loro il corriere a ritirare il pacco e poi ti rimborsano o se é possibile ti cambiano il prodotto con uno identico
Inviato 26 July 2013 - 08:26 PM
duga52, su 23 July 2013 - 12:36 PM, dicono:
aggiornerò il forum sull'argomento non appena avrò notizie.
ciao
ho ricevuto risposta da Amazon, mi hanno cambiato completamente il roomba 620.... consegnato il giorno dopo!!
Devo dire veramente ben organizzati, peccato che duri solo due anni la garanzia europea, e peccato non poter usufruire dei servizi irobot italiani.
Inviato 27 July 2013 - 09:17 AM
L'importante è trovare dei venditori seri(come Amazon)che adempiano al proprio dovere...si vedrà,nel tempo, anche da come affronteranno il problema delle riparazioni
Curiosità:le spese di spedizione sono state a tuo o a loro carico?
Messaggio modificato da yuma il 27 July 2013 - 09:18 AM
Inviato 27 July 2013 - 12:54 PM
Cortesia e rapidità, come d'altronde mi dicono dell'assistenza irobot italiana
Inviato 27 July 2013 - 01:03 PM
Inviato 27 July 2013 - 04:00 PM
yuma, su 27 July 2013 - 09:17 AM, dicono:
"accumulabili" invece di cumulabili!?
Chiedo venia! Mi autocorreggo...a volte mi capita,
mi è capitato anche di essere accusata di aver fatto piangere il dizionario
per una forma dialettale,che mi è scappata...capita a chi scrive di fretta!!!
Messaggio modificato da yuma il 27 July 2013 - 04:01 PM
Inviato 31 July 2013 - 02:52 PM
duga52, su 26 July 2013 - 08:26 PM, dicono:
Devo dire veramente ben organizzati, peccato che duri solo due anni la garanzia europea, e peccato non poter usufruire dei servizi irobot italiani.
Ciao.. sono in procinto anche io di comprare un ROOMBA ed ero orientato a prendere il modello 620.
Ora ovviamente sorge il dubbio e cioe': DOVE COMPRARLO!
Leggendo la questione della garanzia NITAL stavo cercando un rivenditore che l'avesse ed ero molto orientato su MediaWorld, ma su altri Forum ho letto molto male dell'assistenza MediaWorld.
In teoria quello in cui spenderei meno e' AMAZON ma mi ero fatto delle pare visto che non hanno assistenza NITAL.
Poi ho letto il tuo post e ho visto che hai preso su AMAZON, hai avuto problemi, te lo sono venuti a prendere e te l'hanno sostituito, quindi hai una garanzia perfetta.
Quello che non capisco dalla tua frase e' "peccato non poter usufruire dei servizi irobot italiani", mi chiedevo quali erano questi servizi in piu' che si hanno comprando un Irobot con garanzia italiana.
Grazie
Inviato 01 August 2013 - 10:40 AM
il servizio IrobotCare assistance a uso esclusivo Nital, quindi garanzia per l'acquisto italiano. Leggendo cosa propongono, a me sembra molto utile perché dovrebbero spedire l'eventuale pezzo danneggiato direttamente a casa, senza costi.
Inviato 26 December 2015 - 11:36 PM
Ho appena comprato un robot Roomba serie 700 in un "italianissimo" negozio Unieuro e il numero di matricola non viene riconosciuto in fase di registrazione prodotto. E' normale.
Inviato 30 December 2015 - 06:12 PM
Ho comprato da Amazon sia il Braava 320 che il Roomba 600. Il Braava ho potuto registrarlo ma il Roomba no.