Community iRobot: Buona Notizia (potenzialmente ..) Per Chi Ha I Roomba 5xx - Community iRobot

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Buona Notizia (potenzialmente ..) Per Chi Ha I Roomba 5xx

#26 Utente offline   debora_118 

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Inviato 26 January 2009 - 03:41 PM

QUOTE(Master_of_Mouse @ Jan 26 2009, 11:38 AM) Visualizza messaggio
già... il mio è rrivato martedì scorso ed ha pure la vecchia spazzola a 6 bracci rossi dry.gif

Il mio acquistato 10 giorni fà ha il gruppo spazzole vecchio, mentre lo spazzolino pulisci angoli è nuovo.. ha 3 braccia ed è completamente bianco, giorni fà ho provato a inserire foto del gruppo spazzole, ma non riesco , ha macinato 10 minuti e poi alla fine... niente foto inserita blink.gif .

In pratica pare che abbiano montato quello che si trovavano per le mani

Almeno ci dicessero, invece silenzio totale, noto che intervengono subito se uno di noi posa prezzi

OK , allora roomba 560 in vendita a 200 Euro .. lo vendo io visto che non rispondono tongue.gif anche a pezzi lo vendo texano.gif ( naturalmente scherzo ... almeno per ora tongue.gif )

Assistenza ci rispondete per cortesia

Ciao

#27 Utente offline   MoM 

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Inviato 26 January 2009 - 04:36 PM

mi sono dimenticato di dire che l'ho comprato su roombas*op (ho cambiato una lettera non sapendo se posso scrivere il nome completamente in chiaro)

#28 Utente offline   paoloc2 

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Inviato 30 January 2009 - 11:48 AM

mi sa che anche l'assistenza italia non sa che pesci pigliare

#29 Utente offline   sguglielmo1 

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Inviato 01 February 2009 - 07:59 PM

QUOTE(paoloc @ Jan 30 2009, 11:48 AM) Visualizza messaggio
mi sa che anche l'assistenza italia non sa che pesci pigliare

Già, situazione di loop....
A me nelle mails che ho inviato alla casa madre, mi "dicono" di contattare l'assistenza nel mio paese...
Qui in Italia sono in waiting for any news....
"ch'avimme a che fa??"
anche perchè le garanzie ...man mano che il tempo passa.... SCADONOOOOOO !
Adesso interpellero' pure l'ADUC;
ad ogni modo, attenzione: per chi manda in assistenza il roombino... per manifesto guasto (qualsiasi esso sia...purchè reale) esiste la possibilità (a scelta è del consumatore) di richiedere la SOSTITUZIONE del bene:

Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro .

Quindi la scelta iniziale del cliente è: sostituzione o riparazione.
Se la riparazione è impossibile o troppo onerosa rispetto alla sostituzione, allora il bene va sostituito.
Se la sostituzione è impossibile o troppo onerosa rispetto alla riparazione, allora il bene va riparato.

http://www.hyperreview.com/Fotografia/Garanzia.htm

Quindi, cara IROBOT (o LTR che ci leggi...e magari riferisci) o ce la cambiate (la gearbox) o...potremmo farcela cambiare.
Normale che nel primo caso è pubblicità positiva, nel secondo caso...
Ciao!

#30 Utente offline   sguglielmo1 

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  Inviato 01 February 2009 - 08:07 PM

Errata corrige ..
In luogo di :
QUOTE(sguglielmo @ Feb 1 2009, 07:59 PM) Visualizza messaggio
Quindi, cara IROBOT (o LTR che ci leggi...e magari riferisci) o ce la cambiate (la gearbox) o...potremmo farcela cambiare.

leggesi:

Quindi cara IROBOT (o LTR che ci leggi e...magari riferisci) o ce la cambiate (la gearbox)
o potremmo far richiesta di svere un nuovo robottino (magari..ci arriva con la nuova GB!) wink.gif
Ciao!

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