Community iRobot: Riparazione In Garanzia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Riparazione In Garanzia semplicemente fantastico! :-)

#1 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

  Inviato 31 January 2009 - 07:17 PM

Vorrei ringraziare l'Assistenza LTR per l'assistenza e la professionalità dimostrata!

Ho mandato a riparere il mio Roomba 530 (dopo un anno di intenso lavoro!) per il comune problema delle spazzole che si erano incastrate.

Mi è tornato indietro poco più di una settimana dopo... perfettamente funzionante...
Insieme al robot c'era la scheda della riparazione:
- sostituzione delle spazzole (quella più piccola è identica - anche se nuova - a quella precedente; mentre la più grande è molto più pelosa dell'altra!)
- pulizia generale
- controllo generale
- manodopera
tutto in garanzia!

ed in più ho trovato al famosa scatola delle spazzole nuova ... vi allego le immagini!


Grazie di cuore!

Allega File(s)



#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 01 February 2009 - 08:41 AM

Ciao Franci,
QUOTE(franci @ Jan 31 2009, 07:17 PM) Visualizza messaggio
ed in più ho trovato al famosa scatola delle spazzole nuova ... vi allego le immagini!


Mi spiace deluderti, ma se le foto che hai allegato sono delle spazzole/scatola che hai ricevuto, sono ancora le "vecchia/e" ... dry.gif

La scatola nuova e' nera con i bordi metallici dove si inseriscono le spazzole, e le spazzole x questa scatola non hanno + i dischi gialli ... puoi guardare le foto in questo documento:
http://www.irobotics.ch/pdf/fr_chm.pdf

Just my 2 cents .......
Ciaooooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 01 February 2009 - 09:22 AM


QUOTE(bolero1000 @ Feb 1 2009, 08:41 AM) Visualizza messaggio
Ciao Franci,
Mi spiace deluderti, ma se le foto che hai allegato sono delle spazzole/scatola che hai ricevuto, sono ancora le "vecchia/e" ... dry.gif

La scatola nuova e' nera con i bordi metallici dove si inseriscono le spazzole, e le spazzole x questa scatola non hanno + i dischi gialli ... puoi guardare le foto in questo documento:
http://www.irobotics.ch/pdf/fr_chm.pdf

Just my 2 cents .......
Ciaooooooooooo,
Luciano

Veramente? Peccato!
Però le spazzole non solo sono nuove.. Ma anche una completamente nuovo nello styling...
Comunque... Rimango molto soddisfatta!
Grazie
Ciao

#4 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 01 February 2009 - 09:32 AM

Ciao,
QUOTE(franci @ Feb 1 2009, 09:22 AM) Visualizza messaggio
Veramente? Peccato!
Però le spazzole non solo sono nuove.. Ma anche una completamente nuovo nello styling...


Si, ci sono almeno 3 generazioni di spazzole (a quanto leggo sui forum americani ..).
Tu dovresti aver ricevuto la seconda.

QUOTE(franci @ Feb 1 2009, 09:22 AM) Visualizza messaggio
Comunque... Rimango molto soddisfatta!


Questo e' l'importante !!
& in + hai ancora un'anno di garanzia se ho capito bene, risuccedesse il blocco spazzole (non te lo auguro, sia chiaro wink.gif ), puoi sempre rimandarlo in assistenza (& magari la volta prossima ti cambiano anche il blocco).

Ciaooooooo,
Luciano

#5 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 01 February 2009 - 12:12 PM

QUOTE(bolero1000 @ Feb 1 2009, 09:32 AM) Visualizza messaggio
& in + hai ancora un'anno di garanzia se ho capito bene,

Ho comprato il roomba con fattura, non in un negozio. Quindi ho 1 o 2 anni di garanzia?

#6 Utente offline   sognoevivo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 01 February 2009 - 12:39 PM

QUOTE(franci @ Feb 1 2009, 12:12 PM) Visualizza messaggio
Ho comprato il roomba con fattura, non in un negozio. Quindi ho 1 o 2 anni di garanzia?

un anno di garanzia per gli apparecchi acquistati con fattura

#7 Utente offline   sguglielmo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 16-October 08

Inviato 01 February 2009 - 07:13 PM

QUOTE(LorisBO @ Feb 1 2009, 12:39 PM) Visualizza messaggio
un anno di garanzia per gli apparecchi acquistati con fattura

Aspe'....
Se la fattura si riferisce a PERSONA FISICA e quindi nella stessa compare il CF allora 2 anni...
Viceversa, se nella fattura c'è la P.IVA di una società, solo 1 anno.
Questa è una precisazione che è sempre bene fare.
Ciao!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi