hO REGALATO SCUBA a MIA madre per il suo compleanno, dl 19 marzo non siamo ancora riusciti ad utilizzarlo. la prima volta ci dava problemi di accensione lo riportiamao al negozio e dopo 2 giorni ci richiamano dicendo che funziona perfettamente.lo riproviamo si spenge immediatamente abbiamo pensato che nel provaarlo la batteria si era scaricata.morale della favola trascorsi 7 giorni scuba ci rimane sul groppone.... lnn riusciamo a pulire un locale di circa 35 mq si scarica la batteria dopo nemmeno 20 minuti.ora il rivenditore dovrebbe portare in assistenza scuba io ho provato ha contattare l'assistenza ma il servizio lo trovo pessimo sono stata 10 minuti al telefono ascoltando una registrazione.mi sembra un totale fallimento pernso ai 450,oo euro avrei potuto acquistare una cosa diversa, COMUNQUE PENSO CHE SCUBA NON SIA ANCORA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PERCHE' LA DITTA CHE LO PRODUCE NON FA UNA BELLA COSA RITIRA HGLI APPARECCHI E CE LI RENDE FUNZIONANTI COME ALTRE GRANDI AZIENDE SI COMPORTANO. SO DI PERSONE CHE SI VOGLIONO RIVOLGERE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI IO SINCERAMNETE CI STO PENSANDO PERCHE' DOPO 40 GG NON HO ANCORA NULLA ANZI CORRO IL RISCHIO DI SPENDERE ULTERIORE SOLDI. ATTENDO VS.NOTIZIE
Pagina 1 di 1
Scooba Grande Delusione
#2
Inviato 01 May 2009 - 07:19 AM
hO REGALATO SCUBA a MIA madre per il suo compleanno, dl 19 marzo non siamo ancora riusciti ad utilizzarlo. la prima volta ci dava problemi di accensione lo riportiamao al negozio e dopo 2 giorni ci richiamano dicendo che funziona perfettamente.lo riproviamo si spenge immediatamente abbiamo pensato che nel provaarlo la batteria si era scaricata.morale della favola trascorsi 7 giorni scuba ci rimane sul groppone.... lnn riusciamo a pulire un locale di circa 35 mq si scarica la batteria dopo nemmeno 20 minuti.ora il rivenditore dovrebbe portare in assistenza scuba io ho provato ha contattare l'assistenza ma il servizio lo trovo pessimo sono stata 10 minuti al telefono ascoltando una registrazione.mi sembra un totale fallimento pernso ai 450,oo euro avrei potuto acquistare una cosa diversa, COMUNQUE PENSO CHE SCUBA NON SIA ANCORA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PERCHE' LA DITTA CHE LO PRODUCE NON FA UNA BELLA COSA RITIRA HGLI APPARECCHI E CE LI RENDE FUNZIONANTI COME ALTRE GRANDI AZIENDE SI COMPORTANO. SO DI PERSONE CHE SI VOGLIONO RIVOLGERE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI IO SINCERAMNETE CI STO PENSANDO PERCHE' DOPO 40 GG NON HO ANCORA NULLA ANZI CORRO IL RISCHIO DI SPENDERE ULTERIORE SOLDI. ATTENDO VS.NOTIZIE
Ciao purtroppo ti devo confermare che questo apparecchio purtroppo presenta dei difetti essendo giovane (almeno in Europa).Anche io, se hai letto i post precedenti, ho dei problemi che non mi sarei mai aspettato avendo acquistato 2 Roomba che sono dei prodotto fantastici e funzionano ottimamente e ho avuto da Nital che è l'importatore (con un pò di fatica) un aiuto che va oltre alla semplice garanzia..Se vuoi un consiglio non portare l'apparecchio dal venditore,spediscilo a LTR che verrà sicuramente riparato (sono efficienti) LTR http://www.ltr.it/main/asp/INFOSPED.asp o chiama lIrobot.
#3
Inviato 01 May 2009 - 07:40 AM
hO REGALATO SCUBA a MIA madre per il suo compleanno, dl 19 marzo non siamo ancora riusciti ad utilizzarlo. la prima volta ci dava problemi di accensione lo riportiamao al negozio e dopo 2 giorni ci richiamano dicendo che funziona perfettamente.lo riproviamo si spenge immediatamente abbiamo pensato che nel provaarlo la batteria si era scaricata.morale della favola trascorsi 7 giorni scuba ci rimane sul groppone.... lnn riusciamo a pulire un locale di circa 35 mq si scarica la batteria dopo nemmeno 20 minuti.ora il rivenditore dovrebbe portare in assistenza scuba io ho provato ha contattare l'assistenza ma il servizio lo trovo pessimo sono stata 10 minuti al telefono ascoltando una registrazione.mi sembra un totale fallimento pernso ai 450,oo euro avrei potuto acquistare una cosa diversa, COMUNQUE PENSO CHE SCUBA NON SIA ANCORA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PERCHE' LA DITTA CHE LO PRODUCE NON FA UNA BELLA COSA RITIRA HGLI APPARECCHI E CE LI RENDE FUNZIONANTI COME ALTRE GRANDI AZIENDE SI COMPORTANO. SO DI PERSONE CHE SI VOGLIONO RIVOLGERE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI IO SINCERAMNETE CI STO PENSANDO PERCHE' DOPO 40 GG NON HO ANCORA NULLA ANZI CORRO IL RISCHIO DI SPENDERE ULTERIORE SOLDI. ATTENDO VS.NOTIZIE
se la batteria si scarica dopo soli 20 minuti allora significa che la batteria è difettosa o mooolto vecchia.
In ogni caso la batteria ha qualche mese di garanzia quindi al negozio sono obbligati a cambiartela, se non lo fanno rivolgiti a una delle tante associazioni per i consumatori.
#4
Inviato 04 May 2009 - 08:44 AM
grazie... cmq vedo che confermate quanto ho esposto vi terro' informati su come si evolvera' la situazione nel frattempo aggiungo di tenerci informati ed eventualmente il vecchio detto l'unione fa la forza si adatta molto al ns.caso
Pagina 1 di 1