Community iRobot: Non Lava Nč Aspira! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Lava Nč Aspira! Vota discussione: -----

#1 Utente offline   trent.reznor 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 27-October 08

Inviato 26 April 2009 - 11:20 AM

Salve premetto che ho usato il mio scooba 385 meno di 10 volte ed ha sempre funzionato normalmente, cioč svuotando il serbatoio dell'acqua sporca usciva un bel po' d'acqua grigia. L'ultima volta perň il robot non ha lavato per nulla e il serbatoio d'acqua sporca č rimasto vuoto. E' andato in giro come al solito, ma non ha aspirato nulla e forse non ha neanche "gettato" l'acqua con la soluzione detergente (aceto nel mio caso).
Cosa fare?

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 April 2009 - 06:13 PM

QUOTE(trent.reznor @ Apr 26 2009, 12:20 PM) Visualizza messaggio
Salve premetto che ho usato il mio scooba 385 meno di 10 volte ed ha sempre funzionato normalmente, cioč svuotando il serbatoio dell'acqua sporca usciva un bel po' d'acqua grigia. L'ultima volta perň il robot non ha lavato per nulla e il serbatoio d'acqua sporca č rimasto vuoto. E' andato in giro come al solito, ma non ha aspirato nulla e forse non ha neanche "gettato" l'acqua con la soluzione detergente (aceto nel mio caso).
Cosa fare?

Parliamone!! Prima di tutto se non ti ha bagnato il pavimento vuol dire che non ha aspirato l'acqua dal serbatoio, quindi forse devi riempire il circuito con l'apposita pompetta ovviamente non fornita mad.gif o come ho fatto io quando mi č successo, l'ho acceso e spento 5 o 6 volte e si č riempito. Intanto prova che procediamo a tentativi.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi