Community iRobot: Smontaggio Scatola Ingranaggi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Smontaggio Scatola Ingranaggi

#1 Utente offline   alex.zavagno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 31-August 08

Inviato 28 April 2009 - 08:10 PM

Volevo sapere un vostro parere sullo smontaggio della scatola ingranaggi rossa del romba 560. Vale la pena farla? Utilizzando il roomba una volta a settimana per la pulizia della casa dopo quanto tempo consigliate di farla? Mi potreste consigliare un link dove spiegano bene come apportare tale pulizia se la ritenete estremamente necessaria?

Premetto che ad ogni ciclo di pulizia ho sempre pulito tutte le parti del roomba con aspirapolvere (cassetto polvere, ruote, rotella anteriore, spazzole rotanti, spazzola laterale, esterno della scatola ingranaggi).

Secondo voi visto la premura nella cura che eseguo ad ogni ciclo di pulizia ritenete che sia opportuno smontare anche la scatola ingranaggi rossa per pulirla nella parte interna?

Grazie

#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 29 April 2009 - 09:03 AM

QUOTE(dordei1981 @ Apr 28 2009, 09:10 PM) Visualizza messaggio
Volevo sapere un vostro parere sullo smontaggio della scatola ingranaggi rossa del romba 560. Vale la pena farla? Utilizzando il roomba una volta a settimana per la pulizia della casa dopo quanto tempo consigliate di farla? Mi potreste consigliare un link dove spiegano bene come apportare tale pulizia se la ritenete estremamente necessaria?

Premetto che ad ogni ciclo di pulizia ho sempre pulito tutte le parti del roomba con aspirapolvere (cassetto polvere, ruote, rotella anteriore, spazzole rotanti, spazzola laterale, esterno della scatola ingranaggi).

Secondo voi visto la premura nella cura che eseguo ad ogni ciclo di pulizia ritenete che sia opportuno smontare anche la scatola ingranaggi rossa per pulirla nella parte interna?

Grazie


A mio parere se non ti da problemi non smontarla, l'uso che ne fai non mi sembra gravoso e se non hai animali in casa che lasciano peli in quantità industriale la scatola rossa non dovrebbe dare grossi problemi.
Puoi verificare manualmente se le spazzole ruotano bene, se non sforzano è tutto ok!
Ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi