Roomba J7+ Error 40 dopo pochi mesi ha smesso di funzionare riferendo ERRORE 40
#1
Inviato 26 April 2024 - 02:42 PM
#2
Inviato 26 April 2024 - 09:15 PM
Utente1809504, su 26 April 2024 - 02:42 PM, dicono:
Assicurati che la Home Base si trovi in un ambiente libero e sgombro con sufficiente spazio sui lati.
#3
Inviato 29 April 2024 - 07:55 AM
#4
Inviato 30 April 2024 - 08:41 PM
Utente1809504, su 29 April 2024 - 07:55 AM, dicono:
ti rilascia error 4 o 40?
#5
Inviato 02 May 2024 - 11:43 AM
Poi ho provato a chiamare il numero di assistenza telefonica 0110888345 ma mi tengono in attesa poi mi dicono che non si può più attendere per troppo traffico e che mi richiameranno appena possibile: non mi ha mai richiamato nessuno :(
Alla fine mi sa che mi toccherà portare questo romba praticamente nuovo in assistenza :(
Messaggio modificato da Utente1809504 il 02 May 2024 - 11:45 AM
#6
Inviato 02 May 2024 - 11:55 AM
..ma se lo fai non parte e ripete la stessa cosa (mostrando il cerchietto rosso attorno al pulsante CLEAN
Non ho Virtual Walls e la Home Base si trova in un ambiente sgombro con spazio sufficiente(e infatti funzionava bene), ma naturalmente ho anche provveduto a spostare la Home Base in un altro posto della casa(senza successo naturalmente).
Messaggio modificato da Utente1809504 il 02 May 2024 - 11:55 AM
#7
Inviato 04 May 2024 - 10:27 AM
Utente1809504, su 02 May 2024 - 11:55 AM, dicono:
..ma se lo fai non parte e ripete la stessa cosa (mostrando il cerchietto rosso attorno al pulsante CLEAN
Non ho Virtual Walls e la Home Base si trova in un ambiente sgombro con spazio sufficiente(e infatti funzionava bene), ma naturalmente ho anche provveduto a spostare la Home Base in un altro posto della casa(senza successo naturalmente).
Prova ad effettuare un riavvio del robot tenendo premuto il tasto clean per 20 secondi; a riavvio ultimato, attendi 10 minuti e poi riprovi nuovamente
#8
Inviato 08 May 2024 - 03:18 PM
partenio76, su 04 May 2024 - 10:27 AM, dicono:
Ha funzionato! A beneficio di chi leggerà questa discussione che avrà il mio stesso problema o qualcosa di simile.
Ero scettico perchè feci già un riavvio, ma avevo tenuto premuto il tasto clean per circa 10 secondi e poi quasi subito avevo riprovato (senza successo).
Invece aver premuto il tasto clean per 20 secondi (in realtà l'ho tenuto premuto anche 22/23 secondi) e aver atteso circa un quarto d'ora prima di riprovare a farlo partire, ha avuto successo!
Grazie mille, mi sono evitato un giro all'assistenza per una cosa che era risolvibile.
Grazie ancora
#9
Inviato 11 May 2024 - 07:05 PM
Utente1809504, su 08 May 2024 - 03:18 PM, dicono:
Ero scettico perchè feci già un riavvio, ma avevo tenuto premuto il tasto clean per circa 10 secondi e poi quasi subito avevo riprovato (senza successo).
Invece aver premuto il tasto clean per 20 secondi (in realtà l'ho tenuto premuto anche 22/23 secondi) e aver atteso circa un quarto d'ora prima di riprovare a farlo partire, ha avuto successo!
Grazie mille, mi sono evitato un giro all'assistenza per una cosa che era risolvibile.
Grazie ancora
Perfetto!!