Gentilissimi
dovendo spostare e riposizionare il romba I7 sempre all'interno della stessa stanza in cui č attualmente posizionato mi interesserebbe sapere se devo procedere ad una nuova mappatura della casa. Potrebbe essermi utile saperlo anche rispetto a spostastamenti verso altre stanze. Grazie
Pagina 1 di 1
Romba I7 + Riposizionamento e mappe
Inviato 16 March 2023 - 09:58 PM
marardi, su 16 March 2023 - 04:14 PM, dicono:
Gentilissimi
dovendo spostare e riposizionare il romba I7 sempre all'interno della stessa stanza in cui č attualmente posizionato mi interesserebbe sapere se devo procedere ad una nuova mappatura della casa. Potrebbe essermi utile saperlo anche rispetto a spostastamenti verso altre stanze. Grazie
Ciao, in questi casi ti consiglio di avviare una nuova operazione di pulizia selezionando la voce "pulisci ovunque", facendo accedere il robot in tutte le stanze; successivamente vai nella cronologia, selezioni l'ultima operazione di pulizia, poi clicca sui tre punti in alto a destra e dopo, aggiorna la mia mappa
Pagina 1 di 1