Pagina 1 di 1
Roomba 605 Tenta Di Partire, Ma Si Blocca
Inviato 24 March 2022 - 10:02 PM
Salve. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho un problema con un Roomba 605 che uso da circa 2 anni e mezzo. Mentre stava lavorando si è fermato con la spia rossa di errore lampeggiante, ma senza dare nessun messaggio. Facendolo ripartire con il pulsante, si bloccava immediatamente. Provato a metterlo sotto carica, anche se la spia della batteria era verde, ma anche dopo alcune ore di ricarica non ripartiva. Fatti quindi diversi tentativi come reset, pulizia generale, pulizia dei contatti, misurazione tensione batteria, sostituzione batteria, ecc... senza trovare nulla di fuori posto e a volte col risultato di farlo ripartire, ma solo per alcune ore. Poi il problema si è sempre ripresentato. Allego un video per mostrare il comportamento. E' già capitato a qualcun altro? Qualche idea sulla causa? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere
Inviato 24 March 2022 - 10:10 PM
Allego il video che non è stato incluso nel messaggio precedente
Allega File(s)
-
My Movie.wmv (16.58MB)
Numero di downloads: 665
Inviato 19 December 2022 - 03:44 PM
Buongiorno! ho lo stesso problema, come avete risolto ?
grazie
Chiara
grazie
Chiara
Inviato 06 March 2023 - 11:28 AM
Ho lo stesso problema e non riesco a risolvere...se tolgo le spzzole fa lo stesso!
Inviato 07 March 2023 - 10:34 PM
Grazie dell'interazione Partenio! Non ti allego video perché sarebbe esattamente uguale a quello che è stato allegato a questa discussione dal primo utente. È successo dopo che ho fatto approfondita pulizia a Roomba...ma non penso di aver rimontato male qualcosa...ho ricontrollato più volte..
Inviato 16 March 2023 - 10:35 AM
Fatto ma non cambia nulla...poi ho sostituto anche filtro ed è ripartita!...ma solo per pochi metri, poi si è fermata di nuovo con triangolo rosso acceso...devo sostituire tutto il cassetto raccoglipolvere?
Pagina 1 di 1