Mappe Dell'app Irobot Aspirapolvere I7
#2
Inviato 15 March 2022 - 02:09 PM
Fantomatic, su 14 March 2022 - 10:16 PM, dicono:
se hai già effettuato le corse di addestramento, li trovi nell'APP....da lì puoi suddividerle a tuo piacimento e quindi, indirizzare il robot in ambienti specifici.
Messaggio modificato da partenio76 il 15 March 2022 - 02:10 PM
#4
Inviato 28 April 2022 - 06:37 PM
Ieri (27/4/22) non sono riuscito a usarlo perché l'APP mi segnalava "NON CONNESSO" . Ho provato a toccare il simbolo MAPPA (che normalmente mi permette di accedere alle mappe) ma rimaneva muto. Provato molte volte anche spegnendo e riaccendendo il cellulare e anche il modem, ma senza risultato.
Oggi (28/4/22) tutto funziona perfettamente.
Vorrei sapere:
- Dove sono memorizzate le mappe? (Sul mio cellulare tra i dati dell'APP? Nella memoria del robot? Su un sito in Internet? Sulla stazione di ricarica?)
- Attualmente l'APP è installata sul cell. di mia moglie. È possibile installarla anche sul mio cell. garantendo le stesse configurazioni delle mappe? (ho impiegato più di una settimana a configurare!)
- Se dovessi sostituire il cellulare è possibile trasderire sul nuovo tutte le configurazioni?
#5
Inviato 28 April 2022 - 06:44 PM
Ieri (27/4/22) non sono riuscito a usarlo perché l'APP mi segnalava "NON CONNESSO" . Ho provato a toccare il simbolo MAPPA (che normalmente mi permette di accedere alle mappe) ma rimaneva muto. Provato molte volte anche spegnendo e riaccendendo il cellulare e anche il modem, ma senza risultato.
Oggi (28/4/22) tutto funziona perfettamente.
Vorrei sapere:
- Cosa può essere successo ieri?
- Dove sono memorizzate le mappe? (Sul mio cellulare tra i dati dell'APP? Nella memoria del robot? Su un sito in Internet? Sulla stazione di ricarica?)
- Attualmente l'APP è installata sul cell. di mia moglie. È possibile installarla anche sul mio cell. garantendo le stesse configurazioni delle mappe? (ho impiegato più di una settimana a configurare!)
- Se dovessi sostituire il cellulare è possibile trasderire sul nuovo tutte le configurazioni?
#6
Inviato 28 April 2022 - 08:38 PM
Fantomatic, su 28 April 2022 - 06:37 PM, dicono:
Ieri (27/4/22) non sono riuscito a usarlo perché l'APP mi segnalava "NON CONNESSO" . Ho provato a toccare il simbolo MAPPA (che normalmente mi permette di accedere alle mappe) ma rimaneva muto. Provato molte volte anche spegnendo e riaccendendo il cellulare e anche il modem, ma senza risultato.
Oggi (28/4/22) tutto funziona perfettamente.
Vorrei sapere:
- Dove sono memorizzate le mappe? (Sul mio cellulare tra i dati dell'APP? Nella memoria del robot? Su un sito in Internet? Sulla stazione di ricarica?)
- Attualmente l'APP è installata sul cell. di mia moglie. È possibile installarla anche sul mio cell. garantendo le stesse configurazioni delle mappe? (ho impiegato più di una settimana a configurare!)
- Se dovessi sostituire il cellulare è possibile trasderire sul nuovo tutte le configurazioni?
le mappe sono memorizzate sul cloud iRobot; puoi installare il Roomba su più smartphone
#7
Inviato 28 April 2022 - 10:08 PM
#9
Inviato 03 May 2022 - 04:39 PM
#10
Inviato 03 May 2022 - 07:03 PM
Fantomatic, su 03 May 2022 - 04:39 PM, dicono:
la funzione riavvia, riavvia il robot per correggere eventuali errori di sistema, mentre il ripristino, serve a riportare alle condizioni di fabbrica del robot.
#11
Inviato 05 May 2022 - 09:01 PM
partenio76, su 03 May 2022 - 07:03 PM, dicono:
Grazie della risposta, quindi facendo il riavvio le mappe memorizzate restano integre e salvate all'ultimo aggiornamento.
Con l'occasione volevo ancora chiedere dove è installato il trasformatore di corrente: nella stazione di ricarica o nel robot i7?
Grazie ancora per le puntuali risposte.
#12
Inviato 05 May 2022 - 09:15 PM
Fantomatic, su 05 May 2022 - 09:01 PM, dicono:
Con l'occasione volevo ancora chiedere dove è installato il trasformatore di corrente: nella stazione di ricarica o nel robot i7?
Grazie ancora per le puntuali risposte.
è integrato nella base di ricarica
#13
Inviato 15 May 2024 - 01:59 PM