Community iRobot: App Roomba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

App Roomba Combo difficoltà accesso

#1 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 23 January 2022 - 09:32 PM

Buonasera, sono possessore di un vecchio Roomba 525 e ho avuto anche due Scooba. Il secondo Scooba mi è durato appena due anni e poi mi è stato sostituto da Braava che ho regalato a mia nipote perché mi sembrava un giocattolo e non aveva niente che lavasse come lo Scooba. Ho detto ciò per chiarire che apprezzo i prodotti IRobot.
.
Ora vengo al problema per cui inizio questa discussione: ieri ho comprato il Roomba Combo per mia moglie ma non riesco ad accedere all'App per completare la configurazione. Ho provato prima a creare un nuovo account col nome della mia signora, poi ho provato con la mia mail e password con cui sono iscritto a questo sito ma non mi riesce di accedere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 January 2022 - 08:28 PM

Visualizza messaggioZioG, su 23 January 2022 - 09:32 PM, dicono:

Buonasera, sono possessore di un vecchio Roomba 525 e ho avuto anche due Scooba. Il secondo Scooba mi è durato appena due anni e poi mi è stato sostituto da Braava che ho regalato a mia nipote perché mi sembrava un giocattolo e non aveva niente che lavasse come lo Scooba. Ho detto ciò per chiarire che apprezzo i prodotti IRobot.
.
Ora vengo al problema per cui inizio questa discussione: ieri ho comprato il Roomba Combo per mia moglie ma non riesco ad accedere all'App per completare la configurazione. Ho provato prima a creare un nuovo account col nome della mia signora, poi ho provato con la mia mail e password con cui sono iscritto a questo sito ma non mi riesce di accedere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Ciao, puoi allegare uno screenshot del punto esatto dove riscontri l'errore?

#3 Utente offline   ZioG 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 09-July 13

Inviato 02 April 2022 - 07:46 AM

Ciao Partenio, scusami se non ho risposto al tuo messaggio ma una volta risolto il problema con Combo ho dimenticato di comunicarlo. Già che mi trovo ti pongo un altro quesito: dopo la pulizia del Combo mia moglie si lamenta che la polvere aspirata la trova dappertutto tranne che nel cassetto. Cosa può essere accaduto?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 April 2022 - 08:45 PM

Visualizza messaggioZioG, su 02 April 2022 - 07:46 AM, dicono:

Ciao Partenio, scusami se non ho risposto al tuo messaggio ma una volta risolto il problema con Combo ho dimenticato di comunicarlo. Già che mi trovo ti pongo un altro quesito: dopo la pulizia del Combo mia moglie si lamenta che la polvere aspirata la trova dappertutto tranne che nel cassetto. Cosa può essere accaduto?

Allega una foto del cassetto, lato imbocco polvere

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi