Community iRobot: Nuova Utilizzatrice Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuova Utilizzatrice Roomba

#1 Utente offline   Kimiketta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-January 14

Inviato 04 January 2014 - 05:35 PM

Salve a tutti! Dopo averli osservati (e desiderati) per anni..
Dopo aver messo i soldini da parte per acquistarlo e aver dovuto utilizzare quei risparmi per altro .. <_<
.. il mio moroso (che non finirò mai di ringraziare!!), mi ha regalato il Roomba 620 per Natale!
E adesso il pargolo é per casa che scorrazza come un matto!
Direi che stà andando bene, il rumore più fastidioso che sento é quello delle fughe delle piastrelle.
Si "intigna" parecchio in certe stanze ma credo sia dovuto al suo algoritmo.
La gatta lo segue perplessa, si abituerà.
Ehi! Ha finito adesso! E si é parcheggiato da solo! :'D
E' un tesoro! Adesso vado a pulirlo.. non oso pensare a cosa ci troverò dentro anche se ho passato l'aspirapolvere da poco.
Vi leggo!
Saluti e buon anno a tutti !!

Kimiketta

#2 Utente offline   Kimiketta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04-January 14

Inviato 04 January 2014 - 05:45 PM

Ok. La cosa drammatica é stato il contenuto del cassettino... brrrrr !!! :ph34r:
Domanda: il mio Roomby (l'ho battezzato così) é stato acquistato Via Amazon. Ho letto (non ancora benissimo) a proposito della garanzia: é comunque di 24 mesi o mi faranno storie?
Altra domanda: Roomby ha fatto due stanze (due per il momento gliel'ho chiuse..), in 1h20min poi é andato a far nanne. Suppongo perché riteneva di aver pulito tutto, vero, mica perché la batteria dura così poco da nuova? L'ho fatto caricare 24 ore..

#3 Utente offline   alce77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-January 14

Inviato 06 January 2014 - 06:50 PM

ciao,
io ho appena comprato il 650, ora si sta caricando.
appena lo testo ti faccio sapere

mi pare che i modelli siano uguali, l'unica differenza è che il mio è programmabile ed ha un muro virtuale (che per ora non mi serve) per cui dovrebbe comportarsi in maniera analoga al tuo

ieri ho provato un 531 di un amico...i miei gatti erano terrorizzati, speriamo che con questo facciano amicizia in fretta

#4 Utente offline   Vaidokthig 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 18-February 21

Inviato 06 August 2021 - 05:10 PM

Ehi, gente! Puoi consigliarmi un ottimo sito in cui potrei trovare una soluzione ai miei problemi di privacy? Non faccio sesso da molto tempo e Non so come risolvere questo problema. Ho sempre appendere su tali siti https://coomeet.com/it/chatroulette e non riesco a trovare quello che sto cercando.

#5 Utente offline   Sewilio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 05-April 22

Inviato 05 April 2022 - 08:50 AM

Ciao. So per certo che il modo migliore per trovare il partner perfetto è utilizzare i siti di incontri più popolari e puoi facilmente scegliere quello migliore per trovare una milf, oltre a scopri questo qui nella recensione. Certo, è meglio scegliere i siti di incontri più affidabili e sicuri con un gran numero di membri singoli, quindi questa decisione ti aiuterà sicuramente così come ha aiutato me nella ricerca dell'amore.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi