Ostacoli Non Presenti
#1
Inviato 10 February 2021 - 01:47 PM
Il mio problema è che da poco più di una settimana romba trova degli ostacoli in posti in cui non ci sono per cui non ci passa e non capisco il perché.
Ho riprovato a mappare la casa ma il risultato è il medesimo..perché lo fa e soprattutto cosa devo fare?
#2
Inviato 10 February 2021 - 03:02 PM
Sabriula, su 10 February 2021 - 01:47 PM, dicono:
Il mio problema è che da poco più di una settimana romba trova degli ostacoli in posti in cui non ci sono per cui non ci passa e non capisco il perché.
Ho riprovato a mappare la casa ma il risultato è il medesimo..perché lo fa e soprattutto cosa devo fare?
Ciao, prova ad effettuare questa procedura: apri l'APP iRobot HOME, seleziona "Nuova Operazione", e poi "Seleziona Tutto", ed avvii un ciclo di pulizia; al suo completamento, vai nella cronologia e aggiorni la mappa.
Per questa procedura, ti invito a rendere accessibile il robot in tutti gli ambienti e di rimuovere eventuali ostacoli che possono influenzare la pulizia del robot.
#3
Inviato 11 February 2021 - 11:39 AM
partenio76, su 10 February 2021 - 03:02 PM, dicono:
Per questa procedura, ti invito a rendere accessibile il robot in tutti gli ambienti e di rimuovere eventuali ostacoli che possono influenzare la pulizia del robot.
Ho fatto come hai detto ma non cambia nulla ...cmq ti allego immagine di risposta quando go fatto aggiorna...
#5
Inviato 11 February 2021 - 06:56 PM
Allega File(s)
-
Screenshot_20210211-113327_iRobot.jpg (348.68K)
Numero di downloads: 428
#6
Inviato 11 February 2021 - 09:21 PM
Sabriula, su 11 February 2021 - 06:56 PM, dicono:
Prova a ripristinare il robot alle condizioni di fabbrica a patto che dovrai eseguire nuovamente la mappatura: vai su impostazioni, rimozione/ripristino.
Successivamente reinstalla l'APP ed esegui la procedura di configurazione APP-Roomba per poi effettuare la creazione della mappa.
Tienimi aggiornato.
#7
Inviato 12 February 2021 - 08:25 AM
Sta diventando un odissea infinita ed è un peccato perché il prodotto e valido però non funziona come deve..cmq grazie.
#8
Inviato 12 February 2021 - 02:42 PM
Sabriula, su 12 February 2021 - 08:25 AM, dicono:
Sta diventando un odissea infinita ed è un peccato perché il prodotto e valido però non funziona come deve..cmq grazie.
A questo punto ti invito a contattare il supporto iRobot
#9
Inviato 17 February 2021 - 09:43 AM
partenio76, su 12 February 2021 - 02:42 PM, dicono:
Chiamato....alla fine non ho risolto nulla perché io esponevo i problemi e la persona rispondeva sempre uguale sembrava avesse studiato un copione e cmq non rispondeva alle mie domande ....cmq ora trova cmq ostacoli che non ci sono ma non manda più errore 25
#10
Inviato 18 February 2021 - 05:49 PM
#11
Inviato 26 February 2021 - 10:06 AM
Il problema potrebbe essere causato da questo firmware mal programmato...
https://www.giornale...lveri-ubriachi/