Community iRobot: Problemi Con Roomba I7+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Roomba I7+

#1 Utente offline   Marcozoccolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-December 20

Inviato 19 December 2020 - 10:39 AM

Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e da poco più di un mese ho acquistato un roomba i7+ ultimamente però mi da l'errore di avvio problemi con la mappa intelligente mappa non disponibile, non riesco a capire come risolvere il problema. Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto clean 10 secondi ma non è cambiato nulla, io nell'app ho già tutti i programmi delle varie pulizie da effettuare nei vari giorni impostati ma non ne parte nemmeno uno. Grazie per eventuali chiarimenti e risposte.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6601
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 December 2020 - 09:57 PM

Visualizza messaggioMarcozoccolo, su 19 December 2020 - 10:39 AM, dicono:

Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e da poco più di un mese ho acquistato un roomba i7+ ultimamente però mi da l'errore di avvio problemi con la mappa intelligente mappa non disponibile, non riesco a capire come risolvere il problema. Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto clean 10 secondi ma non è cambiato nulla, io nell'app ho già tutti i programmi delle varie pulizie da effettuare nei vari giorni impostati ma non ne parte nemmeno uno. Grazie per eventuali chiarimenti e risposte.

Già ti ho risposto nell'altro post Link

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi