Marcozoccolo, su 19 December 2020 - 10:39 AM, dicono:
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e da poco più di un mese ho acquistato un roomba i7+ ultimamente però mi da l'errore di avvio problemi con la mappa intelligente mappa non disponibile, non riesco a capire come risolvere il problema. Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto clean 10 secondi ma non è cambiato nulla, io nell'app ho già tutti i programmi delle varie pulizie da effettuare nei vari giorni impostati ma non ne parte nemmeno uno. Grazie per eventuali chiarimenti e risposte.
Ciao, effettuando il reset dovresti risolvere tutto: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto il pulsante CLEAN per 20 secondi; Quando il pulsante viene rilasciato, l'anello luminoso intorno al coperchio del serbatoio ruoterà in senso orario in bianco. Può essere necessario un minuto e mezzo perchè il robot si accenda. La procedura di riavvio è completata quando l'anello luminoso si spegne.