Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e da poco più di un mese ho acquistato un roomba i7+ ultimamente però mi da l'errore di avvio problemi con la mappa intelligente mappa non disponibile, non riesco a capire come risolvere il problema. Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto clean 10 secondi ma non è cambiato nulla, io nell'app ho già tutti i programmi delle varie pulizie da effettuare nei vari giorni impostati ma non ne parte nemmeno uno. Grazie per eventuali chiarimenti e risposte.
Pagina 1 di 1
Problemi Con Roomba I7+
#2
Inviato 19 December 2020 - 09:57 PM
Marcozoccolo, su 19 December 2020 - 10:39 AM, dicono:
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e da poco più di un mese ho acquistato un roomba i7+ ultimamente però mi da l'errore di avvio problemi con la mappa intelligente mappa non disponibile, non riesco a capire come risolvere il problema. Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto clean 10 secondi ma non è cambiato nulla, io nell'app ho già tutti i programmi delle varie pulizie da effettuare nei vari giorni impostati ma non ne parte nemmeno uno. Grazie per eventuali chiarimenti e risposte.
Già ti ho risposto nell'altro post Link
Pagina 1 di 1