Impossibile Connettere Al Cloud I7
#1
Inviato 25 May 2020 - 09:12 PM
Ho letto precedenti discussioni che indicano di provare ad aprire porte sul modem ma all'app ho connesso anche un Braava Jet M6 che invece si connette al cloud ed ha creato le mappe.
IL problema si presenta anche dopo avere reinstallato l'app su un altro cellulare.
Grazie, saluti.
Gianluca
#2
Inviato 26 May 2020 - 04:48 PM
gianluca.pini, su 25 May 2020 - 09:12 PM, dicono:
Ho letto precedenti discussioni che indicano di provare ad aprire porte sul modem ma all'app ho connesso anche un Braava Jet M6 che invece si connette al cloud ed ha creato le mappe.
IL problema si presenta anche dopo avere reinstallato l'app su un altro cellulare.
Grazie, saluti.
Gianluca
Ciao, qual č il gestore telefonico?
#4
Inviato 26 May 2020 - 10:19 PM
gianluca.pini, su 26 May 2020 - 09:04 PM, dicono:
Prova ad effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica; premetto che con questa operazione perderai le eventuali mappe memorizzate dal tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuti per 20 secondi i tasti Dock+Clean+Spot per poi rilasciarli; adesso effettua la procedura di re-installazione APP-Roomba.
Tienimi aggiornato.
#7
Inviato 03 June 2020 - 06:49 PM
#8
Inviato 03 June 2020 - 08:57 PM
gensincar, su 03 June 2020 - 06:49 PM, dicono:
A volte capita che il Roomba non riesce a collegarsi al Cloud, e viene mostrato il simbolo della classica "nuvoletta"
#9
Inviato 09 June 2020 - 09:07 PM
Grazie, Gianluca
#10
Inviato 09 June 2020 - 09:49 PM
gianluca.pini, su 09 June 2020 - 09:07 PM, dicono:
Grazie, Gianluca
Puoi provare a ripristinare alle condizioni di fabbrica ambedue i robot e ripetere l'installazione, prima il Roomba e poi il Braava: ti evidenzio che con tale operazione dovrai rifare nuovamente la procedura di addestramento.
Messaggio modificato da partenio76 il 09 June 2020 - 09:50 PM