Come Mandare In Assistenza Gli E.t. Comprati On Line
#1
Inviato 17 March 2009 - 06:06 PM
Molte grazie se mi sciogliete questi dubbi quasi amletici
#2
Inviato 18 March 2009 - 01:09 PM
Logicamente Nital non é "iRobot", ed il costo della manutenzione in garanzia lo supporta solo da chi ha acquistato tramite la sua rete di rivendita "autorizzata".
#3
Inviato 18 March 2009 - 01:18 PM
Allora ma chiederò al mio venditore, era solo una curiosità
#4
Inviato 18 March 2009 - 01:35 PM
Sappi solo - lo so perché sono negoziante - che uno scontrino fiscale é un pezzo di carta qualunque, e solo da chi lo ha emesso può controllarne la veridicità.
Inoltre i rivenditori sono collegati alle ditte rappresentate da trasporti convenzionati e sicuri; pensa che caos se al centro assistenza Nital giungessero da tutte le parti d'italia robot rotti con furgoni, pacchi postali, corrieri vari, su biciclette, tramite amici di amici...
#5
Inviato 18 March 2009 - 01:50 PM
Comunque ho chiesto al mio venditore, vediamo cosa risponderà
#6
Inviato 18 March 2009 - 02:15 PM
Logicamente Nital non é "iRobot", ed il costo della manutenzione in garanzia lo supporta solo da chi ha acquistato tramite la sua rete di rivendita "autorizzata".
comunque il supporto (NITAL) qui sul forum ha più volet detto si al'indirizzo e sia il fatto che se si spedisce tramite rivenditore non si paga la spedizione ma se si spedisce direttamente a loro la sepdizione rimane a noi.
Aggiunge pure "per casi urgenti" ma penso che una email o un messaggio in privato qui....saranno ben graditi in ogni situazione!
#7
Inviato 18 March 2009 - 02:43 PM
Molte grazie se mi sciogliete questi dubbi quasi amletici
Grntile oldhen55,
nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, la invitiamo ad inviarlo in assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.ù
Nel suo caso, dove il rivenditore è on line, per accorciare le tempistiche, può spedire personalmente il suo Roomba inviando l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 10132 Torino; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#8
Inviato 18 March 2009 - 02:46 PM
la mia esperienza mi suggerisce di suggerire ottimismo e fiducia : 10 euro di spedizione (più o meno è questo il costo dell'operazione postale) non faranno andare in miseria i proprietari del roomba o dello scooba (che , diciamocelo, sono prodotti che coinvolgono un certo target di consumatori disposti a pagare qualcosina in più per avere un prodotto e un servizio servizio efficente ) a fronte di un ritorno dell'oggetto al meglio delle prestazioni.
(voglio vedere quanti mariti e quante mogli non avrebbero preferito un' assistenza del genere... )
lo so che quest'affermazione mi attirerà un bel po' di critiche, ma passo avanti ).
non riesco a concepire un caso che non sia 'urgente' : se non funziona il roomba è ovvio che la disperazione giunge a livelli di stress insopportabili ( ) . ogni caso è urgente. l'alternativa è imparare a svitare e ungere con prospettive elevate di insuccesso altrimenti ci si può rivolgere ad un avvocato per intraprendere una causa per procuirato danno biologico e morale.....
l'assistenza invia smsmsmsmssmsss privati che leniscono la pena dell'attesa.
confesso che devo non aver capito questo topic
#10
Inviato 18 March 2009 - 02:54 PM
Grazie, era come supponevo, visto che tanto devo in ogni caso spedire, ovviamente a mie spese, tanto valeva farlo direttamente all'assistenza L.T.R. a Torino. Comunque era solo per informarmi per tempo, il mio E.T. va benissimo e sono soddisfattissima, naturalmente lo curo amorevolmente speriamo che lui si senta amato e che quindi lavori bene
#11
Inviato 18 March 2009 - 03:03 PM
(voglio vedere quanti mariti e quante mogli non avrebbero preferito un' assistenza del genere... )
lo so che quest'affermazione mi attirerà un bel po' di critiche, ma passo avanti ).
E' lo stesso pensiero mio, non sono certo 10 o più euro che fanno la differenza (questo ragionamento è la causa del mio non arricchimento...) l'importante è avere una buona riparazione e possibilmente veloce. Come ci capiamo al volo...!
#12
Inviato 18 March 2009 - 03:09 PM
sai quante mogli rispedirebbero il marito alla suocera pagando la spedizine a peso d'oro?
#13
Inviato 21 March 2009 - 10:24 AM
Come mi devo comportare:
-Prima li devo contattare via mail???
- Posso spedire direttamente allegando Fattura di acqisto e apposita cedula per riparazione???
- Devo inserire all'interno una descrizione del problema e il mio numero di telefono ???
- Devo smontargli la batteria oppure no???
Grazie
Messaggio modificato da Luciopro il 21 March 2009 - 10:25 AM
#14
Inviato 23 March 2009 - 10:28 AM
la batteria devi smontarla (è sempre meglio)
ah, hai registrato il prodotto?