gensincar, su 23 November 2019 - 11:44 PM, dicono:
Ciao partenio,
il mio modem è il "TIM HUB".
Però, scusami se sono petulante, ma prima di comprare la serie i7 vorrei qualche dritta per grandi linee su come procedere per la configurazione:
A) mettere per prima cosa sotto carica il Roomba?
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aprire l'APP e collegare il Roomba o il Modem?
C) collegare il Roomba al Modem?
......
Come ti dicevo non sono pratico di queste procedure

, rimango in attesa delle tue informazioni. Grazie.
Allora, la prima operazione da fare una volta acquistato il tuo Roomba, lo devi mettere sotto carica per almento 4 ore; successivamente scarichi l'APP iRobot HOME (
Link), ed avvii la procedura di configurazione per aggiungere un robot (
Link); STOP..... una volta fatto potrai godere delle funzionalità del tuo Roomba
Ho visto il manuale del tuo Router: come già detto se acquisti il Roomba serie i o s9+, non hai nulla da fare, in quanto questa serie funziona benissimamente sia 2.4 Ghz che 5 Ghz.
Se acquisti uno della serie 900, per impostare il Router a 2.4 Ghz, segui questi passi (puoi già preventivamente farlo così da verificare che funzioni correttamente - te ne accorgi che il led a 5 Ghz si spegne):
- Digita come indirizzo in una pagina del tuo Broweser
http://192.168.1.1;
- Se non sono state modificate le credenziali predefinite, inserire
adminin in entrambe le caselle;
- Apri la pagina Wireless;
- adesso dovresti vedere i due punti, 2,4 Ghz e 5 Ghz: da li disabilità il 5 Ghz; adesso salva il tutto e verifica che il led sia spento.
Rimango a tua disposizione.