Community iRobot: Numero Di Serie - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Numero Di Serie numero di serie inesistente?

#1 Utente offline   mainardo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 28-February 09

Inviato 28 February 2009 - 11:35 AM

ciao a tutti, ho provato a registrare il mio prodotto roomba 560 ma viene restituito il messaggio di errore " matricola inesistente".
Come posso procedere?
La matricola l'ho identificata sotto al vano di raccoglimento sporco.

grazie
Alessandro

#2 Utente offline   Discovolante1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 20-January 09

Inviato 28 February 2009 - 04:16 PM

Hai provato a mettere sia i numeri che le lettere togliendo gli spazi tra i gruppi di numeri; in tal modo la registrazione andrà a buon fine.



#3 Utente offline   mainardo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 28-February 09

Inviato 01 March 2009 - 05:16 PM

QUOTE(Discovolante @ Feb 28 2009, 04:16 PM) Visualizza messaggio
Hai provato a mettere sia i numeri che le lettere togliendo gli spazi tra i gruppi di numeri; in tal modo la registrazione andrà a buon fine.

lettere non ce ne sono e gli spazi gli ho eliminati.....bhà

#4 Utente offline   nickmaz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-March 09

Inviato 04 March 2009 - 11:03 PM

QUOTE(MAINARDO @ Feb 28 2009, 11:35 AM) Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho provato a registrare il mio prodotto roomba 560 ma viene restituito il messaggio di errore " matricola inesistente".
Come posso procedere?
La matricola l'ho identificata sotto al vano di raccoglimento sporco.

grazie
Alessandro

ho anch'io lo stesso problema, ho provato tutte le possilità con e senza spazio ma ho sempre ricevuto lo stesso messaggio di errore "matricola inesistente"
Ciao
Maznick

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 March 2009 - 09:33 AM

QUOTE(Maznick @ Mar 4 2009, 11:03 PM) Visualizza messaggio
ho anch'io lo stesso problema, ho provato tutte le possilità con e senza spazio ma ho sempre ricevuto lo stesso messaggio di errore "matricola inesistente"
Ciao
Maznick

Gentile Maznick,

in allegato un'immagine esplicativa per recuperare il numero di serie che si trova sul Roomba, una volta tolto il cassettino porta polvere.

Cordiali saluti,
Supporto IRobot

Allega File(s)



#6 Utente offline   mainardo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 28-February 09

Inviato 05 March 2009 - 08:51 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Mar 5 2009, 09:33 AM) Visualizza messaggio
Gentile Maznick,

in allegato un'immagine esplicativa per recuperare il numero di serie che si trova sul Roomba, una volta tolto il cassettino porta polvere.

Cordiali saluti,
Supporto IRobot

GRAZIE MILLE!
In effetti non inserivo le tre lettere iniziali KYN

cordialmente
Alessandro

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi