Community iRobot: Info Spedizione Del Mio Roomba 615 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Spedizione Del Mio Roomba 615

#1 Utente offline   00Andrea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 16-August 18

Inviato 22 April 2019 - 05:59 PM

Ciao
Scrivo questo post, per chiedere se è possibile spedire a NITAL S.p.A. il mio roomba 615 per chiedere assistenza
Non ho più la garanzia su questo roomba, ma vorrei ripararlo

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 April 2019 - 06:03 PM

Visualizza messaggio00Andrea, su 22 April 2019 - 05:59 PM, dicono:

Ciao
Scrivo questo post, per chiedere se è possibile spedire a NITAL S.p.A. il mio roomba 615 per chiedere assistenza
Non ho più la garanzia su questo roomba, ma vorrei ripararlo

Ciao, certo che puoi farlo: basta chiamare allo 011.814488, spiegare il problema e seguire la procedura RMA di assistenza; ovviamente le spese di spedizione del prodotto saranno a tuo carico.
Rimango a disposizione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi