Community iRobot: 980: Mappe Pulizia Non Disponibili - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

980: Mappe Pulizia Non Disponibili

#1 Utente offline   Omniaren 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-April 19

Inviato 19 April 2019 - 07:26 PM

Ciao a tutti,

dopo aver aggiornato l'applicazione per Android stamattina, il mio robot non mi fa più vedere le mappe dopo aver pulito casa.

È un problema noto? Sta capitando a qualcun altro?

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 April 2019 - 07:48 PM

Visualizza messaggioOmniaren, su 19 April 2019 - 07:26 PM, dicono:

Ciao a tutti,

dopo aver aggiornato l'applicazione per Android stamattina, il mio robot non mi fa più vedere le mappe dopo aver pulito casa.

È un problema noto? Sta capitando a qualcun altro?

Grazie

Ciao, prova ad effettuare un reset : tieni premuto per circa 10 secondi o sino a quando sul robot si accendono tutti led, il tasto CLEAN; successivamente rilascia il tasto.
Adesso fai una prova di pulizia e verifica se il problema viene risolto.

Effettua anche un ripristino alle impostazione di fabbrica : apri l'app e vai su altro, impostazioni , ripristino di fabbrica; premetto che questa procedura azzera il robot compreso la programmazione.


Tienimi aggiornato

Messaggio modificato da partenio76 il 19 April 2019 - 07:48 PM


#3 Utente offline   Omniaren 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-April 19

Inviato 20 April 2019 - 02:13 PM

Non è cambiato nulla, a parte il tempo che ho perso...

Ho anche disattivato è riattivato la funzione sull'app, c'è qualcosa che si è rotto con l'ultimo update dell'app Android....

Altre idee?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 April 2019 - 02:40 PM

Visualizza messaggioOmniaren, su 20 April 2019 - 02:13 PM, dicono:

Non è cambiato nulla, a parte il tempo che ho perso...

Ho anche disattivato è riattivato la funzione sull'app, c'è qualcosa che si è rotto con l'ultimo update dell'app Android....

Altre idee?

Anche io questa mattina ho avuto il tuo stesso problema dopo aggiornamento dell'APP: sarà un bug, sicuramente, in questi giorni uscirà un nuovo aggiornamento che risolverà il problema

Sto constatando che l'App, da qualche problema nel gestire il roomba

Messaggio modificato da partenio76 il 20 April 2019 - 02:41 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi