Pagina 1 di 1
Roomba 671 Re installare contenitore
#1
Inviato 04 January 2019 - 10:28 PM
Buonasera, questa mattina è arrivato il mio tanto atteso 671, l ho messo in carica,ho fatto la connessione Wi-Fi , ma quando ho tentato di farlo partire sull applicazione del cellulare esce la scritta “ reinstallare il contenitore “ . Ho provato a togliere e reinserire il contenitore, ho pure disinstallato e riinstallato l app , rifatto la connessione, ma nulla, l errore persiste e non parte. Che devo fare, mi potete aiutare . O lo rispedisco indietro, l ho preso su Amazon. Grazie
#2
Inviato 05 January 2019 - 09:11 AM
Ory66, su 04 January 2019 - 10:28 PM, dicono:
Buonasera, questa mattina è arrivato il mio tanto atteso 671, l ho messo in carica,ho fatto la connessione Wi-Fi , ma quando ho tentato di farlo partire sull applicazione del cellulare esce la scritta “ reinstallare il contenitore “ . Ho provato a togliere e reinserire il contenitore, ho pure disinstallato e riinstallato l app , rifatto la connessione, ma nulla, l errore persiste e non parte. Che devo fare, mi potete aiutare . O lo rispedisco indietro, l ho preso su Amazon. Grazie
Ciao, ma se fai partire il tuo roomba semplicemente premendo il tasto fisico CLEAN dal robot, riscontri lo stesso problema?
#3
Inviato 05 January 2019 - 10:05 AM
partenio76, su 05 January 2019 - 09:11 AM, dicono:
Ciao, ma se fai partire il tuo roomba semplicemente premendo il tasto fisico CLEAN dal robot, riscontri lo stesso problema?
Il tasto Clean è acceso ma non parte
Si accende un triangolo rosso
Messaggio modificato da Ory66 il 05 January 2019 - 10:05 AM
#4
Inviato 05 January 2019 - 10:07 AM
Ory66, su 05 January 2019 - 10:05 AM, dicono:
Il tasto Clean è acceso ma non parte
Ok, prova ad effettuare un reset al robot: tieni premuto contemporaneamente per 10 secondi i tasti dock+spot, per poi rilasciarli; dovresti udire una musichetta.
Adesso prova a premere il tasto CLEAN per avviare una pulizia e verifica se il robot funziona.
Attendo tue notizie
#5
Inviato 05 January 2019 - 10:30 AM
partenio76, su 05 January 2019 - 10:07 AM, dicono:
Ok, prova ad effettuare un reset al robot: tieni premuto contemporaneamente per 10 secondi i tasti dock+spot, per poi rilasciarli; dovresti udire una musichetta.
Adesso prova a premere il tasto CLEAN per avviare una pulizia e verifica se il robot funziona.
Attendo tue notizie
Adesso prova a premere il tasto CLEAN per avviare una pulizia e verifica se il robot funziona.
Attendo tue notizie
Quando torno dal lavoro provo, intanto grazie
Pagina 1 di 1