Community iRobot: Roomba 671 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 671 Re installare contenitore

#1 Utente offline   Ory66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 04-January 19

Inviato 04 January 2019 - 10:28 PM

Buonasera, questa mattina è arrivato il mio tanto atteso 671, l ho messo in carica,ho fatto la connessione Wi-Fi , ma quando ho tentato di farlo partire sull applicazione del cellulare esce la scritta “ reinstallare il contenitore “ . Ho provato a togliere e reinserire il contenitore, ho pure disinstallato e riinstallato l app , rifatto la connessione, ma nulla, l errore persiste e non parte. Che devo fare, mi potete aiutare . O lo rispedisco indietro, l ho preso su Amazon. Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6582
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 January 2019 - 09:11 AM

Visualizza messaggioOry66, su 04 January 2019 - 10:28 PM, dicono:

Buonasera, questa mattina è arrivato il mio tanto atteso 671, l ho messo in carica,ho fatto la connessione Wi-Fi , ma quando ho tentato di farlo partire sull applicazione del cellulare esce la scritta “ reinstallare il contenitore “ . Ho provato a togliere e reinserire il contenitore, ho pure disinstallato e riinstallato l app , rifatto la connessione, ma nulla, l errore persiste e non parte. Che devo fare, mi potete aiutare . O lo rispedisco indietro, l ho preso su Amazon. Grazie

Ciao, ma se fai partire il tuo roomba semplicemente premendo il tasto fisico CLEAN dal robot, riscontri lo stesso problema?

#3 Utente offline   Ory66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 04-January 19

Inviato 05 January 2019 - 10:05 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 05 January 2019 - 09:11 AM, dicono:

Ciao, ma se fai partire il tuo roomba semplicemente premendo il tasto fisico CLEAN dal robot, riscontri lo stesso problema?


Il tasto Clean è acceso ma non parte
Si accende un triangolo rosso

Messaggio modificato da Ory66 il 05 January 2019 - 10:05 AM


#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6582
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 January 2019 - 10:07 AM

Visualizza messaggioOry66, su 05 January 2019 - 10:05 AM, dicono:

Il tasto Clean è acceso ma non parte

Ok, prova ad effettuare un reset al robot: tieni premuto contemporaneamente per 10 secondi i tasti dock+spot, per poi rilasciarli; dovresti udire una musichetta.
Adesso prova a premere il tasto CLEAN per avviare una pulizia e verifica se il robot funziona.

Attendo tue notizie

#5 Utente offline   Ory66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 04-January 19

Inviato 05 January 2019 - 10:30 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 05 January 2019 - 10:07 AM, dicono:

Ok, prova ad effettuare un reset al robot: tieni premuto contemporaneamente per 10 secondi i tasti dock+spot, per poi rilasciarli; dovresti udire una musichetta.
Adesso prova a premere il tasto CLEAN per avviare una pulizia e verifica se il robot funziona.

Attendo tue notizie


Quando torno dal lavoro provo, intanto grazie

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6582
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 January 2019 - 10:34 AM

Visualizza messaggioOry66, su 05 January 2019 - 10:30 AM, dicono:

Quando torno dal lavoro provo, intanto grazie

_ok_
Effettua pure una pulizia dei contatti sia quelli posti sul cassetto che quelli presenti sul robot, con un panno asciutto passandolo più volte

#7 Utente offline   Ory66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 04-January 19

Inviato 05 January 2019 - 12:48 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 05 January 2019 - 10:34 AM, dicono:

_ok_
Effettua pure una pulizia dei contatti sia quelli posti sul cassetto che quelli presenti sul robot, con un panno asciutto passandolo più volte

Nulla, non parte . Che sia il caso di fare un reso?

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6582
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 January 2019 - 01:08 PM

Visualizza messaggioOry66, su 05 January 2019 - 12:48 PM, dicono:

Nulla, non parte . Che sia il caso di fare un reso?

Si a questo punto ti conviene effettuare il reso del prodotto, in quanto il tuo roomba ha un problema al cassetto.

#9 Utente offline   Ory66 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 04-January 19

Inviato 05 January 2019 - 01:22 PM

Grazie,sei stato molto gentile

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi