Pagina 1 di 1
Roomba 966 Cigolio ruota
Inviato 12 November 2018 - 12:54 PM
Buon giorno, sono nuovo del forum e primo roomba che acquisto. Premetto che mi trovo benissimo l'unico vero fastidio è il cigolio delle ruote mentre è in funzione. ho pulito le spazzole in gomma, pulito ruotino direzionale bianco e nero, soffiato con compressore ma persiste, facendo girare le ruote motrici a roomba spento noto che il cigolio si avverte. Cosa posso fare? il mio roomba è nuovo acquistato il 04/10/2018.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Inviato 12 November 2018 - 01:32 PM
garatman, su 12 November 2018 - 12:54 PM, dicono:
Buon giorno, sono nuovo del forum e primo roomba che acquisto. Premetto che mi trovo benissimo l'unico vero fastidio è il cigolio delle ruote mentre è in funzione. ho pulito le spazzole in gomma, pulito ruotino direzionale bianco e nero, soffiato con compressore ma persiste, facendo girare le ruote motrici a roomba spento noto che il cigolio si avverte. Cosa posso fare? il mio roomba è nuovo acquistato il 04/10/2018.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Niente di preoccupante, però se ti dà fastidio, essendo il robot in garanzia , richiedi il ricambio "del pezzo incriminato "
Inviato 14 November 2018 - 02:46 PM
ho registrato sul sito della nital vip quando l'ho acquistato. grazie mille!!
ultima cosa visto che sei cosi disponibile, ma chiedendo il ricambio devo portare o spedire tutto il roomba o mi mandano la ruota-motore di ricambio?
ultima cosa visto che sei cosi disponibile, ma chiedendo il ricambio devo portare o spedire tutto il roomba o mi mandano la ruota-motore di ricambio?
Inviato 14 November 2018 - 03:32 PM
garatman, su 14 November 2018 - 02:46 PM, dicono:
ho registrato sul sito della nital vip quando l'ho acquistato. grazie mille!!
Ti invieranno solo la Ruota.
Inviato 14 November 2018 - 04:38 PM
chiamato, spiegato problema, mi inviano ruota di ricambio, che dire veloci ed efficienti!!
Grazie partenio76 per l'aiuto.
Grazie partenio76 per l'aiuto.
Pagina 1 di 1