Lo scorso Natale ho ricevuto in regalo un irobot roomba 865 nr di serie Jbn865041709020304352
Nel mese di luglio / agosto smette improvvisamente di funzionare.
Invio il prodotto in assistenza ma mi viene comunicato che il prodotto risulta danneggiato da ossido e nn e’ riparabile in garanzia.
Mi propongono la riparazione fuori garanzia ad euro 364,01
Ho provato a sentire telefonicamente la ditta che si occupa delle riparazioni per avere chiarimenti ma purtroppo nn me ne hanno dati.
Dopo solo meno di 8 mesi di utilizzo ho un robot da buttare ... ed una garanzia che nn serve a nulla ...
E’ impensabile proporre una riparazione pari quasi al costo del prodotto nuovo !!!!
Che assistenza e’ questa
Oltretutto il prodotto nn e’ riparabile da nessun altra parte ... sinceramente mi sono sentita presa in giro ed il post vendita mi e’ risultato molto poco efficiente o disponibile a trovare una soluzione per risolvere il mio problema.
Vorrei capire se quello che mi e’ stato riferito e’ corretto oppure semplicemente la politica più semplice per vendere altri robot !!!!
Grazie
Pagina 1 di 1
Mancata Riparazione In Garanzia Irobot nn riparato in garanzia
#2
Inviato 13 November 2018 - 10:09 PM
SimonaBiondo, su 13 November 2018 - 08:14 PM, dicono:
Lo scorso Natale ho ricevuto in regalo un irobot roomba 865 nr di serie Jbn865041709020304352
Nel mese di luglio / agosto smette improvvisamente di funzionare.
Invio il prodotto in assistenza ma mi viene comunicato che il prodotto risulta danneggiato da ossido e nn e’ riparabile in garanzia.
Mi propongono la riparazione fuori garanzia ad euro 364,01
Ho provato a sentire telefonicamente la ditta che si occupa delle riparazioni per avere chiarimenti ma purtroppo nn me ne hanno dati.
Dopo solo meno di 8 mesi di utilizzo ho un robot da buttare ... ed una garanzia che nn serve a nulla ...
E’ impensabile proporre una riparazione pari quasi al costo del prodotto nuovo !!!!
Che assistenza e’ questa
Oltretutto il prodotto nn e’ riparabile da nessun altra parte ... sinceramente mi sono sentita presa in giro ed il post vendita mi e’ risultato molto poco efficiente o disponibile a trovare una soluzione per risolvere il mio problema.
Vorrei capire se quello che mi e’ stato riferito e’ corretto oppure semplicemente la politica più semplice per vendere altri robot !!!!
Grazie
Nel mese di luglio / agosto smette improvvisamente di funzionare.
Invio il prodotto in assistenza ma mi viene comunicato che il prodotto risulta danneggiato da ossido e nn e’ riparabile in garanzia.
Mi propongono la riparazione fuori garanzia ad euro 364,01
Ho provato a sentire telefonicamente la ditta che si occupa delle riparazioni per avere chiarimenti ma purtroppo nn me ne hanno dati.
Dopo solo meno di 8 mesi di utilizzo ho un robot da buttare ... ed una garanzia che nn serve a nulla ...
E’ impensabile proporre una riparazione pari quasi al costo del prodotto nuovo !!!!
Che assistenza e’ questa
Oltretutto il prodotto nn e’ riparabile da nessun altra parte ... sinceramente mi sono sentita presa in giro ed il post vendita mi e’ risultato molto poco efficiente o disponibile a trovare una soluzione per risolvere il mio problema.
Vorrei capire se quello che mi e’ stato riferito e’ corretto oppure semplicemente la politica più semplice per vendere altri robot !!!!
Grazie
Ciao, scusa la domanda, cosa è successo nel dettaglio prima che il roomba si è fermato ?
Messaggio modificato da partenio76 il 13 November 2018 - 10:09 PM
Pagina 1 di 1