Roomba 980 Chiarimenti
#52
Inviato 11 December 2018 - 10:04 AM
Ciao, questa mattina ho chiamato il centro assistenza, mi ha risposto un signore arrogante svogliato e mi ha trattato come fossi un demente, dicendomi che IO devo andare su irobotcare e richiedere il ricambio dal sito. Peccato che dal sito non esiste la mia problematica tra quelle proposte, e mi rimanda a chiamare il numero di assistenza.
Ora cosa faccio? io con i cretini non ho intenzione di parlarci, se mi risponde di nuovo quello ci faccio passare brutti momenti...
Ora cosa faccio? io con i cretini non ho intenzione di parlarci, se mi risponde di nuovo quello ci faccio passare brutti momenti...
#53
Inviato 11 December 2018 - 10:33 AM
Davidesbela, su 11 December 2018 - 10:04 AM, dicono:
Ciao, questa mattina ho chiamato il centro assistenza, mi ha risposto un signore arrogante svogliato e mi ha trattato come fossi un demente, dicendomi che IO devo andare su irobotcare e richiedere il ricambio dal sito. Peccato che dal sito non esiste la mia problematica tra quelle proposte, e mi rimanda a chiamare il numero di assistenza.
Ora cosa faccio? io con i cretini non ho intenzione di parlarci, se mi risponde di nuovo quello ci faccio passare brutti momenti...
Ora cosa faccio? io con i cretini non ho intenzione di parlarci, se mi risponde di nuovo quello ci faccio passare brutti momenti...
Esatto, sul sito non esiste il ricambio che serve a te; a malincuore devo rimandarti a contattare il Call center, spiegando che sul sito non hai la possibilità di poter ordinare il ricambio
Messaggio modificato da partenio76 il 11 December 2018 - 10:34 AM
#54
Inviato 11 December 2018 - 11:12 AM
Beh in Nital dovrebbero fare più attenzione a chi mettono all assistenza clienti, c'è tanta brava gente senza lavoro che sarebbero certamente più gentili di quel cafone imbecille che mi ha risposto.
In pausa pranzo richiamo, se mi ricapita il tipo pretendo di sapere il nome, e farò reclamo..
In pausa pranzo richiamo, se mi ricapita il tipo pretendo di sapere il nome, e farò reclamo..
#55
Inviato 13 February 2019 - 10:43 PM
Salve, alla fine mi hanno mandato l intero blocco rulli in garanzia, tutto a posto uno spettacolo come sempre.
Ho visto che è uscito il roomba i7+, stavo pensando di vendere il mio roomba 980 con 6 mesi di vita per prendere un i7, ma quanto può valere un 980 con ancora 1 anno e mezzo di garanzia più vari kit di manutenzione?
E su questo forum non c è un mercatino?
Ho visto che è uscito il roomba i7+, stavo pensando di vendere il mio roomba 980 con 6 mesi di vita per prendere un i7, ma quanto può valere un 980 con ancora 1 anno e mezzo di garanzia più vari kit di manutenzione?
E su questo forum non c è un mercatino?
#56
Inviato 13 February 2019 - 10:48 PM
Davidesbela, su 13 February 2019 - 10:43 PM, dicono:
Salve, alla fine mi hanno mandato l intero blocco rulli in garanzia, tutto a posto uno spettacolo come sempre.
Ho visto che è uscito il roomba i7+, stavo pensando di vendere il mio roomba 980 con 6 mesi di vita per prendere un i7, ma quanto può valere un 980 con ancora 1 anno e mezzo di garanzia più vari kit di manutenzione?
E su questo forum non c è un mercatino?
Ho visto che è uscito il roomba i7+, stavo pensando di vendere il mio roomba 980 con 6 mesi di vita per prendere un i7, ma quanto può valere un 980 con ancora 1 anno e mezzo di garanzia più vari kit di manutenzione?
E su questo forum non c è un mercatino?
No, su questo forum, nessun mercatino.
#57
Inviato 03 October 2022 - 11:39 AM
Ciao Partenio.
Tu per caso sai se il Roomba 980 è ancora in produzione?
Grazie e buona giornata.
Gio
Tu per caso sai se il Roomba 980 è ancora in produzione?
Grazie e buona giornata.
Gio