partenio76, su 31 July 2018 - 06:59 PM, dicono:
Si lo so, in un tuo precedente post hai detto che la frequenza del modem è ha 2.4 ghz, ma ti invito a verificare che sia così.
Posso sapere il gestore della connessione ad internet?
Posso sapere il gestore della connessione ad internet?
si è 2,4 ghz perchè il mio modem non supporta il 5 ghz , il modem è un zte f660 fornito in comodato d'uso da UNIDATA . dico che è cosi perchè qualche mese fa me lo hanno cambiato e gli ho chiesto proprio questa cosa della banda, e mi hanno confermato che per il momento non hanno a disposizione modem con banda da 5 ghz, ma la cosa strana è che quando resetto il robot ci mette poco ad associarsi alla rete e al telefono ma poi non riesce ad aggiornarsi.
scusa la domanda stupida ma se avesse problemi di connessione non si dovrebbe non associare al tel ??
perchè se pure mi da una connessione server ok non lo scarica e soprattutto spesso trovo valori di segale negativi il migliore che ho ottenuto è -10 e spesso mi dice stato connettività server non raggiungibile 5 o 4 cosa significano ????
comunque grazie per le risposte e soprattutto per il tuo continuo interessarti al problema sei preziosissimo
Messaggio modificato da gnappotta18 il 31 July 2018 - 09:19 PM