Buongiorno! Ho acquistato il top di gamma poco più di un mesetto fa, subito non abbiamo avuto problemi, poi ha iniziato a manifestare difficoltà nel riconoscere il contenitore, l'abbiamo inviato in assistenza e i problemi "sembravano"... Il primo giorno ha funzionato senza difficoltà, il secondo ha emesso l'errore numero, inizialmente è andato completamente k.o. manifestando prime l'errore 15 poi quello 11, dopo due giorni di inutilizzo di è inaspettatamente risvegliato, ma durante il primo ciclo di pulizia ha tendeva ad bloccarsi in "stallo" nel bel mezzo di una stanza e serviva il riavvio manuale, dopodiché il funzionamento ha ripreso tutto sommato ad essere regolare, nonostante un rumore un po' strano proveniente dal motore e la tendenza a non mappare correttamente le stanze che pulisce dimenticandosi completamente di alcune aree, probabilmente il sensore iAdapt non funziona bene. Ah inoltre ogni tanto tende a compiere movimenti strani, tipo muoversi in cerchio, o passare 4-5 volte nella stessa area. Senza contare che non tiene minimamente conto delle barriere virtuali dei due virtual wall in dotazione.
In linea di massima fa il suo lavoro, ma l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che probabilmente c'è un difetto nella scheda madre e mi ha consigliato di rimandarlo in assistenza, mi spiacerebbe inviarlo di nuovo, ma non vorrei neanche trovarmi con un prodotto ormai completamente difettoso tra 1-2 settimane! Consigli? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Grazie in anticipo

Cesare