Community iRobot: Mappa Non Più Visibile - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappa Non Più Visibile Problema con mappa

#1 Utente offline   aznelav 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-March 18

  Inviato 14 March 2018 - 01:53 PM

Salve a tutti.
Ho ricevuta Roomba 960 e fino ad ora ha funzionato perfettamente.

Un paio di giorni fa, però, si è aggiornata l'app del telefono e da allora non vedo più la mappa nel report di pulizia.

Ho poi un'altra domanda: cosa si intende per tempo di pausa visualizzato nel report di pulizia?

Grazie in anticipo per le risposte. Saluti!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 March 2018 - 04:13 PM

Visualizza messaggioaznelav, su 14 March 2018 - 01:53 PM, dicono:

Salve a tutti.
Ho ricevuta Roomba 960 e fino ad ora ha funzionato perfettamente.

Un paio di giorni fa, però, si è aggiornata l'app del telefono e da allora non vedo più la mappa nel report di pulizia.

Ho poi un'altra domanda: cosa si intende per tempo di pausa visualizzato nel report di pulizia?

Grazie in anticipo per le risposte. Saluti!

Ciao, verifica se il report clean è abilitato nelle impostazioni: apri l'APP ----> ***---->Impostazioni----->Report Clean Map (verifica che sia abilitato).

Per quanto concerne "tempo di pausa", comunemente viene evidenziato quando il robot ritorna alla base per ricaricarsi per poi riprendere il ciclo di pulizia laddove non aveva completato: quel tempo, è il "tempo di pausa".

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi