Ad un certo punto durante il ciclo di pulizia si è accesa la spia doc e lampeggia...ho l'impressione che abbia ricominciato a pulire ed ora si è fermata e mi da errore 17.
Pagina 1 di 1
Roomba 965 Doc lampeggiante errore 17
Inviato 22 February 2018 - 12:28 PM
Alex2276, su 22 February 2018 - 12:24 PM, dicono:
Ad un certo punto durante il ciclo di pulizia si è accesa la spia doc e lampeggia...ho l'impressione che abbia ricominciato a pulire ed ora si è fermata e mi da errore 17.
L'errore 17 solitamente viene rilasciato quando il luogo dove sta pulendo ha un'illuminazione insufficiente.
Verifica quanto detto sopra
Prova anche a pulire il sensore di rilevamento pavimento: si trova lateralmente alruotino anteriore
Messaggio modificato da partenio76 il 22 February 2018 - 12:28 PM
Inviato 23 February 2018 - 12:35 AM
Sull'app mi diceva che era incastrata forse perché vedendo che aveva ripreso a pulire con la spia doc che lampeggiava ho chiuso la porta del bagno dove era già passato più volte
Inviato 23 February 2018 - 07:54 AM
Alex2276, su 23 February 2018 - 12:35 AM, dicono:
Sull'app mi diceva che era incastrata forse perché vedendo che aveva ripreso a pulire con la spia doc che lampeggiava ho chiuso la porta del bagno dove era già passato più volte
Ti ricordo, che per una corretta pulizia, il robot deve sempre partire dalla sua home base è una volta che effettua la pulizia, non deve essere fermato e fatto ripartire da un'altro punto.
Pagina 1 di 1