Community iRobot: Home Base - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Home Base problemi con home base

#1 Utente offline   Veronicafuria 

• Gruppo: Users

Inviato 25 November 2017 - 02:21 PM

Salve,
Ho acquistato ieri roomba 616 approfittando del black friday. L’ho messo in carica ma mi sono accorta che il pulsante di accensione, che normalmente lampeggia sempre fino a che rooba non é carico, rimane acceso per pochi minuti e poi si spegne. Leggendo le istruzioni ho notato che la home base non ha la luce che lampeggia quando roomba non è collegato e che se lo collego rimane accesa circa un minuto.
Mi potete aiutare? Grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 25 November 2017 - 02:34 PM

Visualizza messaggioVeronicafuria, su 25 November 2017 - 02:21 PM, dicono:

Salve,
Ho acquistato ieri roomba 616 approfittando del black friday. L’ho messo in carica ma mi sono accorta che il pulsante di accensione, che normalmente lampeggia sempre fino a che rooba non é carico, rimane acceso per pochi minuti e poi si spegne. Leggendo le istruzioni ho notato che la home base non ha la luce che lampeggia quando roomba non è collegato e che se lo collego rimane accesa circa un minuto.
Mi potete aiutare? Grazie mille

Ciao, il tuo roomba dopo un minuto, per un discorso di risparmio energetico, il tasto clean si spegne; per verificare se il robot carica ancora oppure se ha completato il ciclo di ricarica, basta che premi una volta il tasto clean: se lampeggia, vuol dire che il robot carica ancora la batteria, caso opposto, ha completato il ciclo di ricarica e quindi il tasto è di colore verde.

Il led della home base lampeggia non appena metti il robot sopra di essa: dopo circa un minuto smette di lampeggiare.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1