Servizio Cloud Irobot Offline
#1
Inviato 23 October 2017 - 08:18 AM
Vorrei sapere se è un problema mio oppure comune a tutti. Grazie
#3
Inviato 23 October 2017 - 10:10 AM
#4
Inviato 23 October 2017 - 10:23 AM
giu1975, su 23 October 2017 - 08:18 AM, dicono:
Vorrei sapere se è un problema mio oppure comune a tutti. Grazie
Ciao, ti invito prima di effettuare un reset a verificare le seguenti impostazioni:
1) verifica versione software : seleeziona dall'APP, Menu ➔Informazioni sull'app per verificare la versione attuale, eventualmente aggiorna la versione previo controllo; (controlla che il proprio dispositivo mobile sia in grado di accedere a Internet e che la modalità aerea non sia attiva).
Se non dovessi risolvere il problema, ti invito ad effettuare un reset al robot.
Tienimi aggiornato così da darti ulteriori indicazioni
#5
Inviato 23 October 2017 - 10:37 AM
Messaggio modificato da giu1975 il 23 October 2017 - 10:38 AM
#6
Inviato 23 October 2017 - 10:50 AM
giu1975, su 23 October 2017 - 10:37 AM, dicono:
Ma scusami, che dispositivo utilIzzi Apple o.android?
#11
Inviato 23 October 2017 - 11:40 AM
#12
Inviato 23 October 2017 - 11:46 AM
giu1975, su 23 October 2017 - 11:40 AM, dicono:
Opssss scusami, parlo con tanti altri utenti che non mi sono ricordato del post di l'altro giorno.
#13
Inviato 23 October 2017 - 02:56 PM
giu1975, su 23 October 2017 - 11:40 AM, dicono:
Non ricordo se ti avevo detto di fare quest'altra prova: hai effettuato l'aggiornamento dell'APP? L'ultima versione per android è la 2.3.1
Messaggio modificato da partenio76 il 23 October 2017 - 02:57 PM