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Servizio Cloud Irobot Offline

#1 Utente offline   giu1975 

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Inviato 23 October 2017 - 08:18 AM

Salve, è da 4 giorni che quando cerco di usare l'app di roomba ricevo questo messaggio "il servizio cloud di Irobot è attualmente offline", con simbolo rosso del mondo in alto a destra, e l'app non è utilizzabile.
Vorrei sapere se è un problema mio oppure comune a tutti. Grazie

#2 Utente offline   pablotibis 

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Inviato 23 October 2017 - 09:29 AM

A me in questo momento funziona la app.

#3 Utente offline   giu1975 

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Inviato 23 October 2017 - 10:10 AM

invece a me continua a dire che il cloud di iroomba è offline. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e a resettare il roomba 895, ma resta sempre cosi' :(

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 23 October 2017 - 10:23 AM

Visualizza messaggiogiu1975, su 23 October 2017 - 08:18 AM, dicono:

Salve, è da 4 giorni che quando cerco di usare l'app di roomba ricevo questo messaggio "il servizio cloud di Irobot è attualmente offline", con simbolo rosso del mondo in alto a destra, e l'app non è utilizzabile.
Vorrei sapere se è un problema mio oppure comune a tutti. Grazie

Ciao, ti invito prima di effettuare un reset a verificare le seguenti impostazioni:


1) verifica versione software : seleeziona dall'APP, Menu ➔Informazioni sull'app per verificare la versione attuale, eventualmente aggiorna la versione previo controllo; (controlla che il proprio dispositivo mobile sia in grado di accedere a Internet e che la modalità aerea non sia attiva).

Se non dovessi risolvere il problema, ti invito ad effettuare un reset al robot.

Tienimi aggiornato così da darti ulteriori indicazioni

#5 Utente offline   giu1975 

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Inviato 23 October 2017 - 10:37 AM

Ho resettato nuovamente il roomba e, tramite una procedura un po' macchinosa con vari cambi di rete wifi tra quella fittizia creata dal roomba e quella reale di casa mia , sono riuscito a ripristinare l'app. Tuttavia ora ho la certezza che la versione del software installata sul roomba è la 3.1.0 non aggiornata alla 3.2.6, infatti, appena ricollegato il roomba mi dice che va aggiornato il software e la data di compleanno che riporta è quella odierna di ripristino del roomba che non centra nulla con la data del software. Tuttavia l'aggiornamento viene solo richiesto, ma non viene effettuato...

Messaggio modificato da giu1975 il 23 October 2017 - 10:38 AM


#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 23 October 2017 - 10:50 AM

Visualizza messaggiogiu1975, su 23 October 2017 - 10:37 AM, dicono:

Ho resettato nuovamente il roomba e, tramite una procedura un po' macchinosa con vari cambi di rete wifi tra quella fittizia creata dal roomba e quella reale di casa mia , sono riuscito a ripristinare l'app. Tuttavia ora ho la certezza che la versione del software installata sul roomba è la 3.1.0 non aggiornata alla 3.2.6, infatti, appena ricollegato il roomba mi dice che va aggiornato il software e la data di compleanno che riporta è quella odierna di ripristino del roomba che non centra nulla con la data del software. Tuttavia l'aggiornamento viene solo richiesto, ma non viene effettuato...

Ma scusami, che dispositivo utilIzzi Apple o.android?

#7 Utente offline   giu1975 

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Inviato 23 October 2017 - 10:52 AM

android

#8 Utente offline   partenio76 

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Inviato 23 October 2017 - 11:06 AM

Visualizza messaggiogiu1975, su 23 October 2017 - 10:52 AM, dicono:

android

Ma.la versione che citi è quella del.robot o dell'APP?

Per dire che la versione è la 3.2.6, alludo che sei in possesso del roomba 896.

#9 Utente offline   giu1975 

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Inviato 23 October 2017 - 11:14 AM

è la versione del software roomba, l'895

#10 Utente offline   partenio76 

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Inviato 23 October 2017 - 11:16 AM

Visualizza messaggiogiu1975, su 23 October 2017 - 11:14 AM, dicono:

è la versione del software roomba, l'895

Si, l'ultima versione del software è la 3.2.6: ti conviene fare l'aggiornamento, tale, risolve alcune bug.

#11 Utente offline   giu1975 

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Inviato 23 October 2017 - 11:40 AM

ma è proprio l'aggiornamento del software che non viene fatto, come ti avevo già spiegato l'altro giorno. La richiesta di aggiornamento tramite app va a buon fine, ma poi non viene scaricato sul roomba la nuova versione. Sono già tre settimane che ce l'ho ed ho fatto richiesta di aggiornamento tramite app, ma resta sempre alla 3.1.0

#12 Utente offline   partenio76 

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Inviato 23 October 2017 - 11:46 AM

Visualizza messaggiogiu1975, su 23 October 2017 - 11:40 AM, dicono:

ma è proprio l'aggiornamento del software che non viene fatto, come ti avevo già spiegato l'altro giorno. La richiesta di aggiornamento tramite app va a buon fine, ma poi non viene scaricato sul roomba la nuova versione. Sono già tre settimane che ce l'ho ed ho fatto richiesta di aggiornamento tramite app, ma resta sempre alla 3.1.0

Opssss scusami, parlo con tanti altri utenti che non mi sono ricordato del post di l'altro giorno.

#13 Utente offline   partenio76 

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Inviato 23 October 2017 - 02:56 PM

Visualizza messaggiogiu1975, su 23 October 2017 - 11:40 AM, dicono:

ma è proprio l'aggiornamento del software che non viene fatto, come ti avevo già spiegato l'altro giorno. La richiesta di aggiornamento tramite app va a buon fine, ma poi non viene scaricato sul roomba la nuova versione. Sono già tre settimane che ce l'ho ed ho fatto richiesta di aggiornamento tramite app, ma resta sempre alla 3.1.0

Non ricordo se ti avevo detto di fare quest'altra prova: hai effettuato l'aggiornamento dell'APP? L'ultima versione per android è la 2.3.1

Messaggio modificato da partenio76 il 23 October 2017 - 02:57 PM


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