Pagina 1 di 1
Roomba 880
Inviato 17 September 2017 - 10:00 AM
Salve,
è un anno che ho Roomba e mi trovo bene ma ultimamente mi sono accorto che non pulisce più le stanze se non quella dove c'è la base mentre prima faceva tutta la casa.
Cosa devo fare per far in modo che torni a pulire tutto?
Grazie mille
Ciao Delfinoblu
è un anno che ho Roomba e mi trovo bene ma ultimamente mi sono accorto che non pulisce più le stanze se non quella dove c'è la base mentre prima faceva tutta la casa.
Grazie mille
Ciao Delfinoblu
Inviato 17 September 2017 - 02:25 PM
DelfinoBlu1, su 17 September 2017 - 10:00 AM, dicono:
Salve,
Grazie mille
Ciao Delfinoblu
Grazie mille
Ciao Delfinoblu
Ciao, quando dura il ciclo di.pulizia?
La spia dock si accende qusando ritorna alla base?
Fammi sapere
Messaggio modificato da partenio76 il 17 September 2017 - 02:26 PM
Inviato 24 September 2017 - 12:03 AM
Ciao,
il ciclo di pulizia credo si aggiri sui 30/40 min (verificato sabato) e la spia DOCK si accende quando rientra alla bse.
Ciao BlackSun
il ciclo di pulizia credo si aggiri sui 30/40 min (verificato sabato) e la spia DOCK si accende quando rientra alla bse.
Ciao BlackSun
Inviato 24 September 2017 - 08:21 AM
DelfinoBlu1, su 24 September 2017 - 12:03 AM, dicono:
Ciao,
Ciao BlackSun
Ciao BlackSun
Ciao la prima operazione da fare è quello di controllare che nelle vicinanze di quella stanza non vi siano virtual wall e che la base di ricarica non si trova in prossimità della porta di ingresso stanza.
Seconda operazione da fare, un bel reset al robot, così da ripristinare le impostazioni di fabbrica; per il tuo modello non devi far altro che tenere premuto il pulsante CLEAN finché sul display non appare la scritta rSt (circa 10 secondi).
Successivamente metti il robot sotto carica per 8 ore; riprova se il problema è stato risolto.
Tienimi aggiornato per ulteriori verifiche.
Messaggio modificato da partenio76 il 24 September 2017 - 08:21 AM
Inviato 12 October 2017 - 08:40 PM
Ciao,
scusa il ritardo ma ho fatto un po' di prove... ora funziona.
Grazie mille!
Ciao DelfinoBlu
scusa il ritardo ma ho fatto un po' di prove... ora funziona.
Grazie mille!
Ciao DelfinoBlu
partenio76, su 24 September 2017 - 08:21 AM, dicono:
Ciao la prima operazione da fare è quello di controllare che nelle vicinanze di quella stanza non vi siano virtual wall e che la base di ricarica non si trova in prossimità della porta di ingresso stanza.
Seconda operazione da fare, un bel reset al robot, così da ripristinare le impostazioni di fabbrica; per il tuo modello non devi far altro che tenere premuto il pulsante CLEAN finché sul display non appare la scritta “rSt” (circa 10 secondi).
Successivamente metti il robot sotto carica per 8 ore; riprova se il problema è stato risolto.
Seconda operazione da fare, un bel reset al robot, così da ripristinare le impostazioni di fabbrica; per il tuo modello non devi far altro che tenere premuto il pulsante CLEAN finché sul display non appare la scritta “rSt” (circa 10 secondi).
Pagina 1 di 1