Community iRobot: Funzione Telecamera Irobot 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Funzione Telecamera Irobot 980

#1 Utente offline   Beppez81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-October 17

Inviato 11 October 2017 - 10:28 AM

Salve , ho acquistato da poco irobot 980 e devo dire che sono soddisfatto pulisce bene. i miei gatti Devo però ancora abituarsi, perché quando entra in azione si danno alla fuga e non li vedo più per 2 ore.
A parte questo volevo sapere se con i prossimi aggiornamenti Dell app sul telefono, era possibile vedere dalla telecamera del robot, in quanto ad esempio 3 giorni fa quando ero fuori casa si è incastrato nella tenda e se avessi potuto analizzare la situazione da remoto , non sarei stato in pensiero che qualche gatto fosse stato aspirato :lol:

Messaggio modificato da Beppez81 il 11 October 2017 - 10:29 AM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 October 2017 - 11:00 AM

Visualizza messaggioBeppez81, su 11 October 2017 - 10:28 AM, dicono:

Salve , ho acquistato da poco irobot 980 e devo dire che sono soddisfatto pulisce bene. i miei gatti Devo però ancora abituarsi, perché quando entra in azione si danno alla fuga e non li vedo più per 2 ore.
A parte questo volevo sapere se con i prossimi aggiornamenti Dell app sul telefono, era possibile vedere dalla telecamera del robot, in quanto ad esempio 3 giorni fa quando ero fuori casa si è incastrato nella tenda e se avessi potuto analizzare la situazione da remoto , non sarei stato in pensiero che qualche gatto fosse stato aspirato :lol:

Ciao, il roomba 980, monta una telecamera che viene utilizzata dal robot per crearsi in ogni istante dei punti di riferimento e di mappare l'ambiente da pulire.
Purtroppo tale dispositivo, non può essere utilizzato per "vedere" cosa sta facendo; in ogni caso, ogni qualvolta il romba si blocca da qualche parte, viene inviato sullo smarphone un messaggio che il robot si è incastrato.

Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi